Dal set di Joker spunta la Batmobile!
Strano ma vero ! Eravamo rimasti che il nuovo Joker diretto da Todd Phillips, si svolgeva temporalmente in anni in cui Batman ancora non esisteva, e allora cosa ci fa la Batmobile in giro per il set del film ?
Batman è ancora un ragazzino che ha il volto di Dante Pereira-Olson ( A Beautiful Day- You Were Never Really Here) che vive assieme ai due genitori ed al loro maggiordomo. Joker (interpretato da Joaquin Phoenix) è una storia completamente distaccata dal resto dell’Universo DC. Esplorerà la vita dell’uomo destinato a diventare il re del crimine di Gotham City in modo del tutto inusuale, ambientando la storia negli anni Ottanta, al di fuori della serie di film DC Extended Universe.
Tutto questo quindi fa apparire strano il video che circola in rete in cui si vede arrivare sul set del film nel New Jersey che inquadra un camion che trasporta un’auto molto simile all’originale Batmobile della serie tv Batman con Adam West del 1966.
Gli altri interpreti del film sono: Robert De Niro , Zazie Beetz interpreta Sophie Dumond, Bill Camp , Frances Conroy , Brett Cullen che sarà Thomas Wayne, Glenn Fleshler , Douglas Hodge darà il volto ad Alfred, Marc Maron, Josh Pais e Shea Whigham.
P.S. – Notizia dell’ultima ora è che è stato trovato l’interprete del giovane Bruce Wayne , è Dante Pereira-Olson visto in A Beautiful Day – You Were Never Really Here accanto a Phoenix.
L’uscita nelle sale di Joker è prevista per il 4 ottobre 2019.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS