Ben-Hur ecco il primo sensazionale, trailer italiano
A poche ore dal rilascio della versione originale di Ben-Hur ecco il primo sensazionale, trailer italiano.
Ben-Hur diretto da Timur Bekmambetov è il remake dello storico e famosissimo film interpretato da Charlton Heston nel 1959, ma sarà una versione più fedele al romanzo originale di Lew Wallace che esplorerà gli anni formativi del personaggio, il rapporto con il suo migliore amico Messalla, prima della conquista di Gerusalemme da parte del sacro romano impero. Nello script è inoltre presente la figura di Gesù Cristo, la cui storia verrà raccontata parallelamente a quella di Ben-Hur. Il protagonista comincerà a credere che Cristo sia il messia, prima della sua uccisione per mano di Ponzio Pilato.

Ben-Hur ecco il primo sensazionale, trailer italiano
La sceneggiatura è stata scritta da Keith Clarke e John Ridley , prodotto da Sean Daniel , Mark Burnett, Joni Levin e Duncan Henderson. La release è fissata al 11 agosto distrubuito da Universal
Ben-Hur racconta la storia di Judah Ben-Hur (Jack Huston), un principe ingiustamente accusato di tradimento dal fratello adottivo Messala (Toby Kebbell), ufficiale dell’esercito romano. Spogliato del suo titolo e separato dalla sua famiglia e dalla donna che ama (Nazanin Boniadi), Judah è costretto alla schiavitù. Dopo anni in mare, Judah torna in patria per cercare vendetta ma trova la redenzione.
Nel cast: Jack Huston, Morgan Freeman , Toby Kebbell e Nazanin Boniadi .
Locandina Italiana
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS