
I romanzi della serie Anna Vestita di Sangue di Kendare Blake diventano film prodotti da Stephenie Meyer
Stephenie Meyer, autrice della saga di Twilight, torna alle storie young adult. La scrittrice produrrà infatti i film tratti dai romanzi della serie Anna vestita di Sangue e scritti da Kendare Blake
Felicità per gli amanti dei romanzi (per ora sono due) che hanno per protagonista il fantasma “Anna Vestita di Sangue”, le riprese del primo adattamento cinematografico dovrebbero partire a novembre.
Protagonisti saranno Maddie Hasson e Cameron Monaghan.
Monaghan interpreterà un ragazzo che uccide i morti, armato del misterioso pugnale di suo padre. Un giorno incontra un fantasma – chiamato Anna Dressed in Blood appunto “Anna Vestita di Sangue” (Maddie Hasson) – che ha ucciso ogni persona che ha osato entrare nella sua casa Vittoriana. Anna decide di risparmiare Monaghan e i due capiscono che, forse, potrebbero aiutarsi a vicenda per risolvere i misteri legati ai loro complicati passati.
Sinossi romanzo : Suo padre lo faceva prima di essere ucciso dal fantasma che stava cercando di annientare. E ora Cas, armato del misterioso pugnale athame, continua la missione: viaggia di città in città insieme alla madre, una strega, e al suo gatto fiuta-fantasmi, alla ricerca di spiriti malvagi. Quando arrivano a Thunder Bay per eliminare quella che la gente del posto chiama “Anna vestita di sangue”, Cas non si aspetta nulla di diverso dal solito. Si trova invece di fronte a una ragazzina posseduta dalla rabbia e vittima di maledizioni, uno spirito diverso da quelli che è abituato a distruggere. Indossa ancora il vestito che aveva quando fu assassinata, nel 1958. Dal giorno della sua morte, Anna uccide chiunque osi entrare nella dimora vittoriana vecchia e cadente in cui un tempo viveva. Gli spiriti delle sue vittime penetrano il legno marcio delle pareti, strisciano sul pavimento ammuffito e viscido delle cantine, senza trovare pace… Per qualche strano motivo però, Anna non uccide Cas. Anzi, si rivela l’unica in grado di aiutarlo a trovare il fantasma maligno che lo ha privato del padre. Così, insieme agli altri strani amici del giovane, streghe e stregoni in erba, formeranno una squadra disposta ad affrontare ogni pericolo. Ma Cas dovrà risolvere un problema ancora più difficile di questo: quale sarà infatti il destino di Anna?
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS