Martin Scorsese e Leonardo Di Caprio insieme per The Wolf of Wall Street, adattamento dell’autobiografia di Jordan Belfort, broker che nel 1998 finì in galera per riciclaggio, pellicola firmata da Terence Winter (risultato miglior script di Hollywood nel 2007).
Nuove immagini (Via Just Jared) dal set di Martin Scorsese ci regalano un primo sguardo a Leonardo DiCaprio, nei panni di Jordan Belfort, una vecchia rockstar del mondo finanziario degli anni ’80 che oltre a condurre uno stile di vita eccessivamente mondana e festaiola viene condannato a fine anni 90 a quasi due anni di galera per frode e riciclaggio.
The Wolf of Wall Street ha come protagonisti accanto a Di Caprio gli attori Matthew McConaughey, Jon Favreau, Jon Bernthan, Jean Dujardin, Kyle Chandler, Ethan Suplee, Rob Reiner, Margot Robbie e Jonah Hill.
Inoltre sono stati contrattati per far parte del cast anche Dermot Mulroney, Josh Gad, Matthew Modine, Ahna e Lukas Haas, nel film che uscirà nel 2013.
La pellicola verrà prodotta dalla Red Granite di Riza Aziz e Joey McFarland assieme alla Appian Way di with DiCaprio, alla Sikelia Productions di Scorsese e Emma Koskoff, e alla EMJAG di Alexandra Milchan. Irwin Winkler e Georgia Kacandes saranno produttori esecutivi.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS