Leonardo DiCaprio si rituffa nel mondo corrotto dei traffici illegali, dopo quello dei diamanti di Blood Diamond nel 2006, sta infatti collaborando con gli attori e amici Tobey Maguire e Tom Hardy per la produzione di un film drammatico, ancora senza titolo, sul traffico di animali per la Warner Bros., notizia confermata da un portavoce dello studio ad EW.
“Il film è attualmente in fase di sviluppo, e la ricerca degli sceneggiatori è iniziata“, è quanto ha riferito la Warner Bros.
The Hollywood Reporter riporta che il progetto del film è nato da una idea di Hardy sulla base della reale esperienza di alcuni suoi amici attivisti anti-bracconaggio in Sud Africa e in altri paesi del mondo.
La storia del film ruoterebbe quindi intorno ai bracconieri in Africa, attraverso il viaggio che percorrono le pelli di animali pregiati seguendo il percorso fino a finire nelle case di moda.
Lo studio non ha rivelato se Hardy, DiCaprio e Maguire avranno anche un ruolo attivo nel film.
DiCaprio ha sempre lottato per i diritti degli animali e il benessere degli attivisti volontari, ed assieme a Maguire sono le stelle protagoniste nel film di prossima uscita Il grande Gatsby, in arrivo la prossima estate con la Warner Bros.
Hardy è apparso in tanti film, con intense parti vedi gli ultimi Inception e Il Cavaliere Oscuro il Ritorno.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS