“Dove vado io, va lui.”
Guardate il nuovissimo trailer italiano di The Mandalorian 2, la nuova stagione è in streaming dal 30 Ottobre, solo su DisneyPlus. Il nuovo show sarà composto da 8 episodi con la novità che la lunghezza degli episodi potrebbe in media allungarsi fino a toccare anche i 60 minuti.
La storia riprenderà da dove i primi otto episodi ci hanno lasciati, con Mando e il piccolo alla volta della Galassia, minacciati da Gideon e la sua spada laser nera, creata da Tarre Vizsla, il primo Mandaloriano, nella serie animata Clone Wars. Purtroppo Kuil e IG-88 si sono sacrificati per il bene del piccolo, e non è detto che faranno il loro ritorno. Cara Dune e Greef Carga invece continueranno la loro vita sul pianeta Nevarro.
Di seguito la sinossi ufficiale dello show pubblicata sul profilo di Jon Favreau:
“Dopo le storie di Jango e Boba Fett, arriva un altro guerriero nell’universo Star Wars. The Mandalorian è ambientato dopo la caduta dell’Impero e prima del regno di terrore del Primo Ordine. Seguiamo le avventure travagliate di un pistolero solitario nei meandri più reconditi della galassia, lontano dall’autorità della Nuova Repubblica…“
Nel cast di The Mandalorian 2 torneranno il protagonista Pedro Pascal, Gina Carano, Carl Weathers, Werner Herzog, Nick Nolte, Emily Swallow, Taika Waititi, Giancarlo Esposito e Omid Abtahi. Interessante anche le conferme di Katee Sackhoff nuovamente nei panni di Bo-Katan e di Temuera Morrison nella parte di Boba Fett. Non ci resta, quindi, che attendere il 30 ottobre per scoprire cosa ci riserverà questa The Mandalorian Stagione 2.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS