News Cinema, Tv, Libri

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

HBO  Max ha dato il via libera a una nuova mini serie animata sul personaggio di Aquaman , con James Wan regista del film, destinato alla produzione esecutiva.

La miniserie si intitolerà  Aquaman: King of Atlantis, suddivisa in tre parti presenterà episodi standalone, ognuno dei quali segue le avventure di Aquaman come protettore degli abissi.

Victor Courtright (ThunderCats Roar!) e Marly Halpern-Graser (Batman vs. Teenage Mutant Ninja Turtles) sono potenziali showrunner e produttori esecutivi.

Ecco il comunicato stampa in cui leggiamo la sinossi rilasciato:

La serie inizia con il primo giorno di lavoro di Aquaman come re di Atlantide e ha un sacco di cose da fare. Fortunatamente, ha i suoi due consiglieri reali a sostenerlo: Vulko, lo studioso, e Mera, la principessa guerriera che controlla l’acqua. Tra il trattare con abitanti di superficie senza scrupoli, i mali dell’anziano oltre il tempo e il suo fratellastro che vuole spodestarlo, Aquaman dovrà affrontare la sfida e dimostrare ai suoi sudditi e a se stesso che è l’uomo giusto per il tridente!

Questa proprietà DC è una delle preferite dai fan con personaggi famosi e trame dinamiche“, ha dichiarato Sarah Aubrey, responsabile dei contenuti originali, HBO Max. “Sulla scia del grande successo al botteghino della Warner Bros. Pictures, siamo certi che Aquaman: King of Atlantis sarà un’entusiasmante aggiunta alla nostra già solida serie di programmi per bambini e famiglie.

Infatti, HBO Max sta uscendo con una scaletta bella forte nel mondo dell’animazione, Aquaman: King of Atlantis si unisce ai titoli precedentemente annunciati Looney Tunes Cartoons, Jellystone, Adventure Time: Distant Lands, Little Ellen, Gremlins: Secrets of the Mogwai, Rick and Morty e The Boondocks.

Wan farà l’EP attraverso il suo banner Atomic Monster insieme a Michael Clear (Annabelle Comes Home), Rob Hackett (Swamp Thing) e Sam Register (Teen Titans Go!).

HBO Max è un servizio di video on demand statunitense di proprietà della WarnerMedia Entertainment, una divisione di WarnerMedia della AT&T.  Il servizio verrà lanciato anche in Italia nella primavera del 2020. Gestita da HBO, attingerà da tutte le proprietà di WarnerMedia insieme a fornitori di contenuti di terze parti.

Sarà una delle più grandi società di streaming di film e serie tv insieme a Netflix, Prime Video, Hulu, Apple TV+ e Disney+.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Ritornano le Storie Incredibili di Steven Spielberg, ecco il trailer del reboot Amazing Stories

Stefania Albani19 Febbraio 2020

Basteranno 7 ore per farti innamorare ? Serena Rossi insegna la seduzione a Giampaolo Morelli, il trailer

Stefania Albani19 Febbraio 2020

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Westworld 3, “il libero arbitrio non è libero” si legge nel nuovo poster della serie tv HBO

Stefania Albani13 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Oscar 2020, Parasite miglior film, Joaquin Phoenix e Renée Zellweger migliori attori

Stefania Albani10 Febbraio 2020

ZeroZeroZero dal 14 febbraio su Sky Atlantic la serie tv originale, dal libro di Saviano

Stefania Albani7 Febbraio 2020

Trailer italiano di Spiral: L’eredità di Saw, nono capitolo del franchise horror

Stefania Albani6 Febbraio 2020