The Gentlemen, trailer dell’action movie con Matthew McConaughey e Charlie Hunnam diretti da Guy Ritchie
Guy Ritchie (Aladdin) , con il suo nuovo film The Gentlemen (ex Toff Guys), questo il titolo, è tornato alle sue origini cinematografiche, il genere crime action, il regista britannico che si era fatto notare ai tempi degli esordi con film come Lock & Stock – Pazzi Scatenati e Snatch – Lo Strappo.
Da poche ore è stato diffuso online il trailer della pellicola che vede protagonista Matthew McConaughey, accanto a Charlie Hunnam, Hugh Grant, Colin Farrell, Henry Golding, Jeremy Strong, eMichelle Dockery. Nel filmato possiamo vedere tutte le caratteristiche dei film del regista: tanta azione, personaggi piuttosto sopra le righe, ed un bel po’ di humor.
Al centro della storia, che sarà un incrocio tra Sexy Beast e Downtown Abbey, c’è il cittadino americano espatriato Mickey Pearson (Matthew McConaughey), il quale ha costruito un vero e proprio impero della marjiuana a Londra. Quando si diffonderà la voce di una sua possibile uscita dagli affari si scatenerà subito una spietata lotta di potere..
Guy Ritchie (anche produttore) ha scritto la sceneggiatura insieme a Marn Davies e Ivan Atkinson. La pellicola uscira nelle sale italiane nel 2020
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS