News Cinema, Tv, Libri

Dal 4 luglio torna a terrorizzarci la bambola Annabelle 3, guarda il trailer italiano

Dal 4 luglio torna a terrorizzarci la bambola Annabelle 3, guarda il trailer italiano

Dal 4 luglio Warner Bros porta nelle nostre sale cinematografiche per la terza volta la bambola assassina Annabelle 3, questo è il suo trailer italiano.

Per il terzo spin-off, Annabelle Comes Home il titolo originale vedrà Annabelle terrorizzare la figlia dei Warrens, Judy, a casa della famiglia, e la presenza della bambola avrà un effetto sugli altri artefatti soprannaturali tenuti sotto chiave.

Determinati a impedire ad Annabelle di continuare a seminare il caos, i demonologi Ed e Lorraine Warren portano la bambola posseduta nella stanza dei manufatti chiusa a chiave della loro casa, mettendola “al sicuro” dietro un vetro consacrato e ottenendo la santa benedizione di un sacerdote. Ma li attende una spietata notte di orrore, quando Annabelle risveglia gli spiriti maligni nella stanza, pronti a mettere gli occhi su un nuovo bersaglio: Judy, la figlia di dieci anni dei Warren, e le sue amiche.

Insieme a Patrick Wilson e Vera Farmiga che riprendono rispettivamente Ed e Lorraine, il cast di Annabelle Comes Home include Mckenna Grace nei panni di Judy, Madison Iseman nei panni di Mary Ellen, Katie Strife in quelli di Daniela, Stephen Backehart nei panni di Thomas, Steve Coulter sarà padre Gordon, Paul Dean nel ruolo di Mr Palmeri e Luca Luhan come Anthony Rios.

Annabelle, la bambola demoniaca conosciuta nell’horror The Conjuring – L’Evocazione e protagonista di una serie cinematografica incentrata sulla sua storia (Annabelle, del 2014, e poi il prequel Annabelle: Creation, del 2017), tornerà sul grande schermo con un nuovo film. Alla regia del nuovo capitolo  ci sarà lo sceneggiatore Gary Dauberman, che oltre ad aver scritto le sceneggiature dei due precedenti capitoli si occuperà anche dello script del prossimo.

Vi ricordiamo che i quattro film legati a The Conjuring (oltre ai due incentrati su Annabelle c’è anche il sequel diretto di The Conjuring) hanno incassato nel mondo oltre 1.1 miliardi di dollari.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Guarda da ora la nuova serie Star Trek: Picard su Amazon Prime Video

Stefania Albani24 Gennaio 2020

Captain Marvel 2, il sequel in arrivo nel 2022

Stefania Albani23 Gennaio 2020

Al Pacino cacciatore di nazisti nella serie tv Amazon, HUNTERS

Stefania Albani21 Gennaio 2020

Vanessa Incontrada nella fiction Come una Madre dal 2 febbraio su Rai Uno

Stefania Albani17 Gennaio 2020

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Stefania Albani16 Gennaio 2020

Nuovo trailer italiano di Bloodshot tratto dall’omonimo fumetto

Stefania Albani15 Gennaio 2020

Agli Oscar 2020 Joker se la giocherà con Scorsese Mendes e Tarantino, ecco tutte le nomination

Stefania Albani14 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Kristen Stewart è Jean Seberg attrice attivista americana, il trailer del film a lei dedicato

Stefania Albani13 Gennaio 2020