News Cinema, Tv, Libri

Avengers Endgame, Captain Marvel, Toy Story 4 ecco tutti gli spot del Super Bowl 2019

Avengers Endgame, Captain Marvel, Toy Story 4 ecco tutti gli spot del Super Bowl 2019

Questa notte si è tenuto uno degli eventi sportivi americani più famosi e seguiti, parliamo del Super Bowl 2019, uno degli appuntamenti televisivi più visti al mondo. E come ogni anno si fa la corsa alla messa in onda dei trailer cinematografici e spot tv a prezzi esorbitanti ma che si sa, avranno una visibilità enorme.

Quest’anno per la terza volta nella storia la gara si è tenuta per la terza volta ad Atlanta, dove a sfidarsi a football americano abbiamo visto le squadre dei New England Patriots e dei Los Angeles Rams, decretando poi la netta vittoria dei primi.

Ecco gli spot dei film e serie tv più importanti che sono stati tramessi:

Avengers: Endgame 

Al cinema dal 24 aprile 2019. Il 22° film del Marvel Cinematic Universe, iniziato nel 2008 con Iron Man, rappresenta la fine della Fase 3 di questa fortunata franchise. Nell’ultimo capitolo Infinity War  metà della popolazione mondiale è stata spazzata via dallo schiocco di dita di Thanos. Ma il ritorno sulla Terra di personaggi come Iron Man spingerà Capitan America e gli altri a riscattarsi.

Captain Marvel

Al cinema dal 6 marzo 2019. Captain Marvel è l’identità segreta assunta da diversi supereroi della Marvel Comics. Il primo e più noto di questi è stato Mar-Vell, creato da Stan Lee e da Gene Colan nel 1967. La storia segue le vicende di Carol Danvers (Brie Larson), che diventa uno degli eroi più potenti dell’universo quando la Terra viene coinvolta in una guerra galattica tra due razze aliene. Ambientato negli anni ‘90, Captain Marvel è un’avventura completamente nuova che mostrerà al pubblico un periodo storico mai visto prima nell’Universo Cinematografico Marvel.

Toy Story 4

Dal 27 giugno al cinema. Woody and Buzz go vanno alla ricerca di Bo Peep, l’unico giocattolo che è stato dato via. In questo spot vediamo Buzz Lightyear intrappolato fra i premi di un’attrazione da fiera, importunato da nuove nuovi vicini.

Noi

Al cinema dal 22 marzo. Tutto inizia con una serena situazione comune  che crea un clima disteso, ma che improvvisamente viene interrotta da un elemento minaccioso e inaspettato. Una madre e un padre portano i loro figli nella loro casa al mare, aspettandosi di passare il tempo con gli amici, ma la loro serenità si trasformerà in tensione e caos quando arriveranno alcuni visitatori non invitati. In questo caso Adelaide (Lupita Nypong’o) moglie di Gabe (Winston Duke) e madre di famiglia, è vittima di un trauma giovanile inspiegabile e irrisolto, che la porta, in un crescendo di paranoie, alla netta sensazione di un pericolo imminente per i suoi cari che si manifesta una sera, al calare delle tenebre. In fondo al vialetto della sua casa appaiono misteriosi e inquietanti avversari: quattro persone vestite di rosso che si tengono per mano, esteticamente identiche ai rispettivi componenti del nucleo familiare, terrificanti e psicopatici doppelganger.

Hobbs and Shaw

Al cinema dal 8 agosto al cinema. In seguito al loro primo scontro in Fast & Furious 7 del 2015, tra Hobbs (Johnson), mastodontico veterano del dipartimento di polizia statunitense Diplomatic Security Service, e Shaw (Statham), emarginato fuorilegge ed ex agente scelto dell’esercito inglese, c’è sempre stato un forte scambio di provocazioni e scontri nel tentativo di farsi fuori a vicenda. Ma quando Brixton (Idris Elba), un anarchico ciberneticamente e geneticamente potenziato, si trova in possesso di una minaccia biologica che potrebbe alterare il genere umano per sempre – ed ha la meglio contro una brillante ed impavida agente dell’MI6 (Vanessa Kirby, The Crown), nonché sorella di Shaw – i due acerrimi nemici dovranno unire le forze per annientare l’unico uomo che potrebbe dimostrarsi più duro di loro due. Hobbs & Shaw spalanca una nuova porta nell’universo Fast & Furious, trascinando l’azione per tutto il mondo, da Los Angeles a Londra passando per le tossiche e desolate terre di Chernobyl fino alla lussureggiante meraviglia delle isole Samoa.

Alita : L’angelo della battaglia

Al cinema dal 14 febbraio. Ventiseisimo secolo. 300 anni prima una terribile guerra ha completamente distrutto la societa’. Adesso, la tecnologia dei cyborg è una realtà. Alita, è stata creata dal dott. Ido che, avendo trovato una ragazzina, le ha sistemato un cervello umano. Lo scienziato, è al corrente di tutte le potenzialità di Alita

 

Wonder Park

Dal 6 giugno al cinema. June, una ragazza piena d’immaginazione, scopre nel bosco un incredibile parco divertimenti – chiamato Wonderland. Nonostante sia pieno di fantastiche giostre e animali parlanti, il parco si trova in uno stato di grande caos. La ragazza scoprirà presto che Wonderland è frutto della sua immaginazione ed è lei l’unica in grado di riportare tutto all’ordine. Insieme a questi animali fantastici, June dovrà salvare questo posto magico, riportando la meraviglia in Wonderland.

 

The Handmaid’s Tale 3 (serie tv) 

Nuovo trailer per la terza stagione de The Handmaid’s Tale che arriverà su Hulu il 25 aprile 2019 e in Italia sarà disponibile su Tim Vision. The Handmaid’s Tale è una serie tv  ispirata a Il racconto dell’ancella, un romanzo del 1985 di Margaret Atwood , ed è ambientata in un futuro distopico nel quale gli Stati Uniti sono diventati una teocrazia totalitaria in cui le donne sono sottomesse agli uomini, ridotte a animali da riproduzione.

Hanna (serie tv)

Nuova serie di Amazon Prime in arrivo a marzo, basata sull’omonimo film del 2011. L’attrice britannica Esme Creed-Miles recita nel ruolo della protagonista, vestendo i panni che nel film erano stati di Saoirse Ronan.  Joel Kinnaman (The Killing, Altered Carbon) sarà il padre Erik, un soldato e mercenario che non accetta compromessi e ha un grande intuito. L’uomo, per quindici anni, ha cresciuto sua figlia nelle remote foreste del nord della Polonia. Isolato dal mondo che conosceva, ha addestrato la ragazza a ogni metodo di sopravvivenza con l’unico scopo di mantenerla al sicuro. Mireille Enos (The Killing,  Gangster Squad) interpreta Marissa efficiente e spietata agente la cui carriera nella CIA è in ascesa, tormentata da un pesante segreto.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

The Kid, riunito il cast di I Magnifici Sette per un nuovo western

Stefania Albani22 Febbraio 2019

Lady Gaga e Christian Carino si son lasciati, niente più matrimonio

Redazione22 Febbraio 2019

Taron Egerton è Rocketman nel biopic sulla pop star mondiale Elton John

Stefania Albani21 Febbraio 2019

Trailer italiano ufficiale del biopic sullo scrittore J.R.R. Tolkien

Stefania Albani21 Febbraio 2019

Domani è un altro giorno la colonna sonora del film cantata da Noemi

Stefania Albani20 Febbraio 2019

Trailer Italiano di Highwaymen – L’ultima imboscata con Kevin Costner e Woody Harrelson

Stefania Albani20 Febbraio 2019

Prima immagine di Tom Hanks nel film A Beautiful Day in the Neighborhood

Redazione19 Febbraio 2019

Slitta l’uscita di Bond 25 ancora una volta

Stefania Albani19 Febbraio 2019

Mel Gibson e Sean Penn insieme per Il Professore e il Pazzo

Stefania Albani18 Febbraio 2019