Primo sguardo a Margot Robbie nelle vesti di Harley Quinn in Birds of Prey, il teaser
Primo sguardo attraverso un brevissimo teaser originale dell’attrice Margot Robbie. che vestirà ancora una volta dopo Suicide Squad i succinti abiti di Harley Quinn in quello che è il film a lei dedicato, Birds of Prey.
Il titolo completo sarà Birds of Prey – And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn, e sarà caratterizzato da altri personaggi femminili di spicco della DC comics.
La Robbie ha svelato inoltre il suo nuovo look nella versione favolosamente emancipata del suo personaggio nel nuovo film grazie a una foto sul set della sua produzione. Mentre questa versione di Harley Quinn è divertente e colorata come il suo precedente look in Suicide Squad, sembra che abbia lasciato la sua infatuazione per Joker rivolgendo il suo interesse verso un altro fuori di testa: notate il tag “dogbone” sulla sua collana. Di cosa si tratta?
Birds of Prey, diretto da Cathy Yan (Dead Pigs) da una sceneggiatura di Christina Hodson (Bumblebee), vede anche Chris Messina nei panni di Victor Zsasz, Ewan McGregor nei panni di Black Mask, Mary Elizabeth Winstead nei panni di Huntress (La Cacciatrice), Jurnee Smollett-Bell nei Black Canary, Ella Jay Basco nei panni di Cassandra Cain e Rosie Perez nei panni di Renee Montoya.
Le riprese di Birds of Prey (And the Fantabulous Emancipation of One Harley Quinn) sono iniziate pochi giorni fa per una sua uscita nei cinema americani programmata per il 7 febbraio 2020.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS