News Cinema, Tv, Libri

The Passage, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Justin Cronin a gennaio su Fox

The Passage, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Justin Cronin a gennaio su Fox

The Passage, la serie tv tratta dal romanzo omonimo di Justin Cronin a gennaio su Fox

Basata sull’omonima trilogia best-seller firmata da Justin Cronin, The Passage è un thriller e questo è il trailer italiano della serie tv tratta da esso, in arrivo a gennaio 2019.

Scritto da Liz Heldens (Friday Night Lights) e prodotta dal Premio Oscar Ridley Scott (The Martian, Il Gladiatore) è diretta da Matt Reeves (L’Alba del Pianeta delle Scimmie, Cloverfield). Sarà presentata in anteprima mondiale al FOX Circus, l’evento creato per gli amanti delle serie TV e andrà prossimamente in onda su FOX.

The Passage narra le vicende del Progetto Noah, un progetto medico su cui gli scienziati sono al lavoro e basato su un pericoloso virus che potrebbe portare alla cura di tutte le malattie, ma porta sé anche la potenziale distruzione della razza umana. Quando una giovane ragazza, Amy Bellafonte interpretata da Saniyya Sidney (Fences), è scelta come cavia, l’agente federale Brad Wolgast, interpretato da Mark-Paul Gosselaar (Pitch), è incaricato di portarla al Progetto Noah. Alla fine, però, Wolgast diventa come un padre per Amy, ed è deciso a difenderla ad ogni costo. Il viaggio di Brad ed Amy li porterà a confrontarsi con gli scienziati leader del Progetto Noah, il maggiore Nichole Sykes, interpretata da Caroline Chikezie (Le Cronache di Shannara) e il Dottor Jonas Lear, interpretato da Henry Ian Cusick (Lost).Insieme a loro anche Vincent Piazza (Boardwalk Empire) che veste i panni di Clark Richards, il soldato che addestrò Brad. Le vicende porteranno i protagonisti allo scontro con nuove razze di creature intrappolate all’interno del progetto Noah, incluso l’ex scienziato Tim Fanning, interpretato da Jamie McShane (Sons Of Anarchy), e i carcerati del braccio della morte Shauna Babcock (Brianne Howey, The Exorcist) e Anthony Carter (McKinley Belcher III, Ozark). Brad, alla ricerca di alleati, troverà l’aiuto anche della sua ex moglie, la Dottoressa Lila Kyle, i cui panni sono vestiti da Emmanuelle Chriqui (Murder in the First). Mentre gli scienziati si concentrano sulla ricerca di una cura che possa salvare l’umanità, questi nuovi esseri iniziano a testare i loro poteri, avvicinandosi verso una fuga che può portare ad un’apocalisse inimmaginabile.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Sean Bean nel cast della serie tv Snowpiercer 2, ecco l’annuncio della seconda stagione

Stefania Albani13 Luglio 2020

Il Giffoni Film Festival riparte e celebra i suoi 50 anni, tutti i film in concorso

Stefania Albani13 Luglio 2020

Jude Law interpreterà Capitan Uncino nel prossimo live action Peter Pan e Wendy della Disney

Stefania Albani8 Luglio 2020

Il thriller Bullet Train di David Leitch ha il suo protagonista, sarà Brad Pitt

Stefania Albani7 Luglio 2020

Il Principe dimenticato con Omar Sy al cinema , trailer italiano

Stefania Albani2 Luglio 2020

Tenet di Nolan posticipa la sua uscita italiana al 26 agosto

Stefania Albani2 Luglio 2020

Petra serie tv originale Sky arriva a settembre con Paola Cortellesi, il trailer

Stefania Albani1 Luglio 2020

Qua la zampa 2, il trailer italiano del sequel che racconta la dolce storia a quattro zampe

Stefania Albani30 Giugno 2020

Respect, Jennifer Hudson è la fantastica Aretha Franklin , guarda il trailer italiano

Stefania Albani30 Giugno 2020