News Cinema, Tv, Libri

Sylvester Stallone dice addio a Rocky con un video

Sylvester Stallone dice addio a Rocky con un video

Sylvester Stallone ha condiviso un video sul suo profilo Instagram in cui celebra un inaspettato addio al suo personaggio iconico Rocky Balboa, nei film della nuova serie Creed. Egli annuncia di voler passare il testimone a Michael B. Jordan, che abbraccia nel video che potete vedere qui sopra.

I fan potranno gustare la performance finale di Stallone nei panni di Rocky in Creed II, il sequel del successo del 2015 acclamato dalla critica e dal pubblico, Creed, che ha incassato oltre $ 170 milioni al botteghino mondiale. Ryan Coogler (Black Panther), che ha diretto il primo film, torna al franchising come produttore esecutivo di Creed II. Il nuovo film è diretto da Steven Caple Jr., che ha diretto l’acclamato dramma del 2016 The Land.

La vita è diventata difficile per Adonis Creed. Tra gli impegni personali e l’allenamento per il suo prossimo grande combattimento, si trova di fronte alla sfida della sua vita. Affrontare un avversario che ha dei legami con il passato della sua famiglia e questo non fa altro che intensificare la sua imminente battaglia sul ring. Rocky Balboa è lì al suo fianco e, insieme i due affronteranno la loro eredità condivisa, chiedendo per cosa valga la pena combattere e scoprendo che nulla è più importante della famiglia. Creed II sottolinea che non importa dove tu vada, perché non puoi sfuggire alla tua storia.

Negli stessi ruoli del primo film troviamo Tessa Thompson, Phylicia Rashad nei panni di Mary Anne, Wood Harris nei panni di Tony ‘Little Duke’ Burton, e Andre Ward nel ruolo di Danny ‘Stuntman’ Wheeler. Il nuovo cast è completato inoltre da Florian “The Big Nasty” Munteanu nei panni di Viktor Drago, Dolph Lundgren e nel ruolo di Ivan Drago e Russell Hornsby nei panni di Buddy Marcelle. Creed II sarà distribuito in sala negli Stati Uniti da MGM il 21 novembre 2018 e Warner Bros. Pictures distribuirà il film a livello internazionale.

Caple Jr. dirige da una sceneggiatura originale scritta da Stallone basata su personaggi della serie Rocky. Il film è prodotto da Irwin Winkler, Charles Winkler, William Chartoff, David Winkler, Kevin King-Templeton e Stallone. Coogler, Jordan e Guy Riedel saranno i produttori esecutivi.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Living with yourself, la serie tv con Paul Rudd dal 18 ottobre su Netflix

Stefania Albani17 Settembre 2019

Colin Firth protagonista del remake di Il Giardino Segreto, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani17 Settembre 2019

Sulle note delle canzoni di George Michael arriva Last Christmas con la dolce Emilia Clarke

Stefania Albani16 Settembre 2019

Trailer italiano di Piccole Donne

Stefania Albani12 Settembre 2019

Ritorno ai Parioli con le ragazze di Baby 2, il teaser della seconda stagione è online

Stefania Albani11 Settembre 2019

4 Brave Ragazze, 4 donne che cercano di cambiare la loro vita con pistole e bigodini

Stefania Albani11 Settembre 2019

Rilasciate tante immagini dal backstage a Matera di Bond 25: No Time To Die

Stefania Albani10 Settembre 2019

Doctor Sleep, Ewan McGregor nei panni di un adulto Danny di Shining, trailer italiano

Stefania Albani9 Settembre 2019

Il giorno più bello del mondo è quello che ci regala Alessandro Siani, il trailer

Stefania Albani9 Settembre 2019