Dal Set

Monster Hunter, le foto di Milla Jovovich nell’adattamento del celebre videogioco

Monster Hunter, le foto di Milla Jovovich nell’adattamento del celebre videogioco

Monster Hunter, le foto di Milla Jovovich nell’adattamento del celebre videogioco

Rilasciate nuove foto dal set dell’adattamento del noto videogioco Monster Hunter , che tranquillizzano un poco i fan, dopo che l’attore Diego Boneta ha rivelato il costume del suo personaggio che li ha un po’ delusi.

La pellicola ha la regia di  Paul W.S. Anderson ed in azione vedremo  Milla Jovovich che ha postato su Instagram una immagine che la vede vestire i panni del suo personaggio, il capitano Natalie Artemis, con un costume molto più fantasioso e una delle armi più famose del gioco, uno Slinger.

Capitano Natalie Artemis. Ranger. Monster Hunter “, ha scritto la Jovovich. “Solo una piccola sbirciatina per tutti i fan di Monster Hunter, là fuori che erano si preoccupati l’altro giorno.”

L’adattamento del gioco di ruolo fantasy-action, che ha avuto origine per la PS2, riunisce la coppia Jovovich e Anderson (marito e moglie nella vita reale) che ha lavorato insieme su quattro dei sei film della saga Resident Evil. Monster Hunter è un progetto che Anderson ha sempre sognato di portare avanti fin dal 2012; il regista e il suo partner di produzione Jeremy Bolt hanno ufficialmente iniziato a fare acquisti per lo script originale e i rendering VFX nel 2016.

Ecco cosa ha detto Anderson : “Quello che amo di Monster Hunter è il mondo incredibilmente bello e coinvolgente che hanno creato. È al livello di un film di Star Wars, in termini di creazione del mondo. Non ci sono veri personaggi centrali quindi è un po ‘come quando ci siamo avvicinati a Resident Evil e abbiamo impostato i nostri personaggi e la nostra storia in quel mondo. Penso che questo sia perfetto per fare di nuovo, esattamente la stessa cosa. Il mondo di Monster Hunter include questi enormi deserti che fanno sembrare il deserto del Gobi come una sabbiera, e hanno navi che navigano attraverso le onde di sabbia.”

Il regista ha anche chiarito sin dall’inizio che ha pensato alla creazione di un’intero franchise: “È sicuramente destinato ad essere un franchise perché il film inizia nel nostro mondo e poi va al mondo di Monster Hunter e poi l’atto finale ritorna nel nostro mondo ed è fondamentalmente questa epica battaglia dentro e intorno a LAX. Poi alla fine ci troviamo improvvisamente di fronte al fatto che le creature mitologiche del nostro mondo sono tornate a vendicarsi. Quindi possiamo sicuramente pianificare un secondo film.”

Monster Hunter ha nel cast anche  Ron Perlman, Tony Jaa e Meagan Good.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Black Widow dal Super Bowl il nuovo spot e trailer in versione italiana

Stefania Albani5 Febbraio 2020

Indiana Jones 5 non sarà un reboot, la conferma di Kathleen Kennedy

Stefania Albani4 Febbraio 2020

Con il via alle riprese di The Batman, svelato anche il ruolo di Peter Sarsgaard

Stefania Albani29 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Jared Leto è Morbius una nuova nemesi di Spider-Man, ecco il teaser trailer

Stefania Albani13 Gennaio 2020