News Cinema, Tv, Libri

Alexander Skarsgard entra nel cast di Godzilla vs. King

Alexander Skarsgard entra nel cast di Godzilla vs. King

Alexander Skarsgard entra nel cast di Godzilla vs. King

E ‘stato un buon anno per Alexander Skarsgard, che ha portato a casa un Emmy e un Golden Globe per la sua parte del marito violento di Nicole Kidman su Big Little Lies della HBO. Il riconoscimento dei premi gli ha portato maggiore attenzione dagli studi, e ora Collider ha confermato che l’attore è entrato a far parte del cast del film sui  mostri leggendari Godzilla vs. Kong.

Adam Wingard dirige il film, che sarà il quarto capitolo dell’universo cinematografico Godzilla-Kong, sequel di Godzilla di Gareth Edwards, Kong: Skull Island di Jordan Vogt-Roberts e Godzilla: Re dei Mostri di Michael Dougherty. Warner Bros. distribuirà la pellicola il 22 maggio 2020.

Skarsgard si unisce a Julian Dennison (Deadpool 2), Brian Tyree Henry (Atlanta) e all’attore candidato all’Oscar Demián Bichir (The Nun) , in questo epico scontro tra due iconici mostri cinematografici.
Si dice che il resto del cast variegato includa Danai Gurira (Black Panther) e le star di King of the Monsters Millie Bobby Brown, Kyle Chandler e Zhang Ziyi, anche se resta da vedere chi finirà per sopravvivere agli eventi del sequel di Godzilla . Naturalmente, i dettagli del ruolo di Skarsgard vengono tenuti sotto controllo.

Godzilla vs Kong è attualmente in programma per uscire in America una settimana dopo il nuovo film di Scooby Doo e il sequel di A Quiet Place, e una settimana prima la Disney uscirà con  Maleficent 2, anche se al momento ha la sua data di uscita sul fine settimana del Memorial Day.

Skarsgard sta uscendo con un paio di film di Netflix – Mute di Duncan Jones e Hold the Dark di Jeremy Saulnier . L’attore svedese ha recentemente completato altri tre film, tra cui il film drammatico The Aftermath con Keira Knightley e Jason Clarke, la commedia della Lionsgate Flarsky con Seth Rogen e Charlize Theron e il film d’azione The Kill Team, che lo lega a Nat Wolff. Il prossimo ruolo di Skarsgard è quello da protagonista nella serie  AMC di Park Chan-wook, The Little Drummer Girl, basata sul romanzo di spionaggio di John le Carré e interpretato da Michael Shannon e Florence Pugh

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Jared Leto sarà ancora Joker nel film Justice League di Zack Snyder

Stefania Albani22 Ottobre 2020

Micaela Ramazzotti e Giampaolo Morelli protagonisti di Maledetta Primavera, trailer e clip

Stefania Albani21 Ottobre 2020

Arriva su Sky La serie Lovecraft Country – La terra dei demoni, ecco il trailer italiano

Stefania Albani20 Ottobre 2020

Diabolik con Luca Marinelli e Miriam Leone, il teaser trailer ufficiale

Stefania Albani19 Ottobre 2020

Woody Allen firma il suo nuovo film, ecco il trailer italiano di Rifkin’s Festival

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Dev Patel in La vita straordinaria di David Copperfield dal 16 ottobre al cinema

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Alice e Peter Pan fratello e sorella in Come Away film fantasy con Angelina Jolie

Stefania Albani12 Ottobre 2020

Teaser di Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del live action di Paul W.S. Anderson

Stefania Albani12 Ottobre 2020

Ecco il trailer italiano di Freaky, nuova produzione horror della Blumhouse

Stefania Albani9 Ottobre 2020