
Avengers 4, trapelata una foto di Gwyneth Paltrow con tuta da combattimento
Siamo sul set di Avengers 4 e su quel set è stato scattato un selfie, a farlo è l’attrice Gwyneth Paltrow compagna inseparabile di Robert Downey Jr. in Iron Man . Lo ha seguito ovviamente anche nelle pellicole Avengers vestendo ancora una volta i panni di Pepper Potts.
In questa immagine la si vede vestire un’armatura molto simile alle tute di Tony Stark davanti a un green screen. Da tempo giravano rumors su una sua partecipazione veramente attiva accanto al suo pigmalione e la foto con la tuta Rescue confermerebbe questa voce.
Pepper sembra quindi essere sopravvissuta allo snap di Thanos e si unirà ai pochi eroi sopravvissuti nella lotta per la rivincita contro il titano viola.
L’uscita di Avengers 4 è prevista per il 3 maggio 2019. Il film riprenderà da dove si è concluso Avengers: Infinity War dove in seguito allo schiocco di dita di Thanos che ha preso il controllo del Guanto dell’Infinito la maggior parte dei supereroi è svanita. Gli Avengers sopravvissuti dovranno cercare far girare le cose in senso inverso riportando in vita i colleghi e sconfiggendo Thanos una volta per tutte.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS