News Cinema, Tv, Libri

Batwoman, la prima foto di Ruby Rose nei panni dell’eroina

Batwoman, la prima foto di Ruby Rose nei panni dell’eroina

La CW ha pubblicato una prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman, che apparirà per la prima volta nell’annuale evento crossover dei supereroi DC, intitolato Elseworlds, così come la serie Batwoman attualmente in fase di sviluppo dal produttore Greg Berlanti.

Elseworlds, il crossover annuale di Arrowverse, si svolgerà a Gotham City e inizierà con The Flash. Arrow continuerà la storia prima che tutto finisca con SupergirlLegends of Tomorrow è uscito dall’evento di quest’anno e Black Lightning deve ancora stabilire legami saldi con la freccia. Questa storia segnerà il debutto di Ruby Rose nei panni di Kate Kane, a.k.a Batwoman. Mentre Kate è la cugina di Bruce Wayne nell’universo DC, Batman non dovrebbe apparire in questa storia o in qualsiasi altra parte della Arrowverse in qualsiasi momento. Detto questo Batman esiste in questo mondo, e Oliver Queen lo ha chiamato per nome la scorsa stagione su Arrow.

Nel Batwoman della CW, scritto da Caroline Dries basata sui personaggi DC, armata di passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ex lesbica e molto allenata combattente di strada pronta a spegnere la risurrezione criminale della città in errore. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Batwoman, alias Kate Kane, è uno dei tanti vigilantes che proteggono Gotham. Il personaggio fu introdotto per la prima volta in Detective Comics nel 1956 e fu reinventato per New 52 di DC Comics come lesbica ebrea. Kane è una ricca ereditiera che si ispira a Batman e sceglie di sfruttare la sua ricchezza e le sue risorse per combattere il crimine come un vigilante mascherato nella sua casa di Gotham City.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Dal 5 giugno arriva Tredici 4 sarà la stagione finale di , ecco il trailer italiano

Stefania Albani21 Maggio 2020

Michael Bay produrrà il film Songbird, un thriller sulla pandemia attuale

Stefania Albani20 Maggio 2020

CBS ha in lavorazione la serie tv Clarice sequel, della storia di Il Silenzio degli innocenti

Stefania Albani20 Maggio 2020

In arrivo il libro prequel di Hunger Game – Ballata dell’usignolo e del serpente, il booktrailer

Stefania Albani19 Maggio 2020

Skam Italia 4, la nuova stagione da oggi su Netflix, guarda l’anteprima

Stefania Albani15 Maggio 2020

Snowpiercer ecco il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani14 Maggio 2020

La vita bugiarda degli adulti di Elena Ferrante diventerà una serie tv per Netflix

Stefania Albani12 Maggio 2020

Netflix prova la distribuzione settimanale con la serie tv Snowpiercer

Stefania Albani11 Maggio 2020

Il libro horror Revival di Stephen King diventerà un film

Stefania Albani11 Maggio 2020