News Cinema, Tv, Libri

Batwoman, la prima foto di Ruby Rose nei panni dell’eroina

Batwoman, la prima foto di Ruby Rose nei panni dell’eroina

La CW ha pubblicato una prima immagine di Ruby Rose nei panni di Batwoman, che apparirà per la prima volta nell’annuale evento crossover dei supereroi DC, intitolato Elseworlds, così come la serie Batwoman attualmente in fase di sviluppo dal produttore Greg Berlanti.

Elseworlds, il crossover annuale di Arrowverse, si svolgerà a Gotham City e inizierà con The Flash. Arrow continuerà la storia prima che tutto finisca con SupergirlLegends of Tomorrow è uscito dall’evento di quest’anno e Black Lightning deve ancora stabilire legami saldi con la freccia. Questa storia segnerà il debutto di Ruby Rose nei panni di Kate Kane, a.k.a Batwoman. Mentre Kate è la cugina di Bruce Wayne nell’universo DC, Batman non dovrebbe apparire in questa storia o in qualsiasi altra parte della Arrowverse in qualsiasi momento. Detto questo Batman esiste in questo mondo, e Oliver Queen lo ha chiamato per nome la scorsa stagione su Arrow.

Nel Batwoman della CW, scritto da Caroline Dries basata sui personaggi DC, armata di passione per la giustizia sociale e un talento per esprimere la sua opinione, Kate Kane (Rose) vola sulle strade di Gotham nei panni di Batwoman, un’ex lesbica e molto allenata combattente di strada pronta a spegnere la risurrezione criminale della città in errore. In una città alla disperata ricerca di un salvatore, Kate deve superare i propri demoni prima di abbracciare il richiamo al simbolo di speranza di Gotham.

Batwoman, alias Kate Kane, è uno dei tanti vigilantes che proteggono Gotham. Il personaggio fu introdotto per la prima volta in Detective Comics nel 1956 e fu reinventato per New 52 di DC Comics come lesbica ebrea. Kane è una ricca ereditiera che si ispira a Batman e sceglie di sfruttare la sua ricchezza e le sue risorse per combattere il crimine come un vigilante mascherato nella sua casa di Gotham City.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Paul Dano sarà il super-villain l’Enigmista in The Batman

Stefania Albani18 Ottobre 2019

Scandali sessuali in Bombshell, con Charlize Theron, Nicole Kidman e Margot Robbie

Stefania Albani17 Ottobre 2019

Tante clip da Maleficent – Signora del Male da domani al cinema

Stefania Albani16 Ottobre 2019

Zoe Kravitz sarà Catwoman nel nuovo Batman accanto a Robert Pattinson

Stefania Albani16 Ottobre 2019

Entra nel magico mondo di Dolittle la favola con Robert Downey Jr., il trailer italiano

Stefania Albani15 Ottobre 2019

Le star Dwayne Johnson e Emily Blunt protagonisti di Jungle Cruise ecco il trailer italiano

Stefania Albani15 Ottobre 2019

Visto il grande successo della pellicola Joker si sta pensando ad un sequel

Stefania Albani11 Ottobre 2019

Scoprite il mondo magico di Onward guardando il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani11 Ottobre 2019

Cetto c’è, senzadubbiamente – online il trailer del nuovo film

Stefania Albani10 Ottobre 2019