Dal Set

Guarda il nuovo trailer esteso di Aquaman, 5 minuti di azione e magia

Guarda il nuovo trailer esteso di Aquaman, 5 minuti di azione e magia

Guarda il nuovo trailer esteso di Aquaman, 5 minuti di azione e magia

Una marea sta arrivando! La Warner Bros ha rilasciato la versione estesa del trailer  di   Aquaman  che vede protagonista Jason Momoa, accompagnato da un nuovo poster.

Direttamente in arrivo dal Comic-Con di New York ecco il lunghissimo trailer, della durata di oltre cinque minuti. Dopo una prima occhiata alle origini di Aquaman, il trailer si concentra sulla battaglia che incombe negli abissi e sulla terra in seguito al malvagio piano di conquista di Ocean Master e Black Manta.

Un’icona da oltre 75 anni, Aquaman è conosciuto dagli appassionati di DC Comics come il governatore di Atlantide che si impegna anche a proteggere l’intero mondo, sia in terra che in mare.

 

Sinossi: Arthur Curry noto anche come il Protettore degli oceani Aquaman (Jason Momoa), esita a prendere il posto che gli spetta alla guida del regno sottomarino di Atlantide. Nella sua prima avventura corale il giovane ibrido umano-atlantideo ha dichiarato di avere ancora “un casino di cose da fare”. Il film da protagonista lo vede più maturo e meno spavaldo, intenzionato a mettere la forza sovrumana di cui è dotato, l’abilità di governare le maree e la capacità di nuotare a elevatissime velocità, al servizio dei più deboli. La sua lealtà tuttavia, è divisa tra gli abitanti della terra, che continuano a inquinare il pianeta, e il popolo subacqueo che progetta segretamente di invadere la superficie. Il supereroe spaccone e solitario dovrà scegliere con giudizio la strategia da adottare per garantire la pacifica convivenza tra le due parti. Accanto a lui ci saranno preziosi consiglieri come Mera (Amber Heard) e pericolosi nemici come il fratellastro Orm (Patrick Wilson) che mira al trono.

Il cast di Aquaman include Jason Momoa come il protagonista principale, Amber Heard come sua moglie Mera, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Temuera Morrison come Tom Curry, Dolph Lundgren come Nereus, Yahya Abdul-Mateen II come Black Manta, Ludi Lin Murk, Patrick Wilson come Orm / Ocean Master,  Nicole Kidman come Atlanna e Michael Beach come Jesse Kane.

Diretto da James Wan da uno sceneggiatura di Will Beall, Geoff Johns e Wan, il film viene prodotto da Peter Safran, con Zack Snyder, Deborah Snyder, Rob Cowan, Jon Berg e Geoff Johns, produttori esecutivi.

Aquaman arriva al cinema l’ 1 gennaio 2019.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

Prima immagine di Tom Hanks nel film A Beautiful Day in the Neighborhood

Redazione19 febbraio 2019

Danny Boyle firma la commedia Yesterday guarda il trailer italiano

Stefania Albani12 febbraio 2019

HBO rilascia nuove immagini dei protagonisti di Il Trono di Spade 8

Redazione7 febbraio 2019

Primo trailer del remake di Shaft con Samuel L. Jackson

Stefania Albani7 febbraio 2019

Dal romanzo The Sun is also a Star ecco il film e il suo primo trailer originale

Stefania Albani6 febbraio 2019

Il dolce elefantino Dumbo nel nuovo trailer italiano del live action

Stefania Albani6 febbraio 2019

Jake Gyllenhaal, John C. Reilly, Riz Ahmed e Joaquin Phoenix sono I Fratelli Sisters

Stefania Albani31 gennaio 2019

Primo sguardo a Margot Robbie nelle vesti di Harley Quinn in Birds of Prey, il teaser

Stefania Albani28 gennaio 2019

Immagini ufficiali dal set di Once Upon a Time in Hollywood di Tarantino

Stefania Albani25 gennaio 2019