Aviron Pictures ha pubblicato il primo trailer e poster di A Private War, la vera storia di un giornalista ucciso durante l’assedio di Horns in Siria. Di seguito puoi vedere il poster ufficiale del film, mentre sul player qui sopra è disponibile il trailer.
A Private War è la storia della giornalista americana Marie Colvin, che ha coperto guerre e conflitti per il giornale britannico The Sunday Times dal 1985 fino alla sua morte nel 2012. Ha perso la vista all’occhio sinistro nel 2001 in Sri Lanka. È morta durante un attacco missilistico mentre copriva l’assedio di Homs in Siria. Colvin ha vinto numerosi premi per la sua professione, tra cui quello di giornalista dell’anno nel 2000 dalla Foreign Press Association, Courage in Journalism dell’International Women’s Media Foundation e Foreign Reporter of the Year dai British Press Awards per tre volte.
Oltre a Pike (Gone Girl), il film è interpretato da Jamie Dornan (Fifty Shades of Grey), Tom Hollander (The Night Manager), Corey Johnson (Megan Leavey) e Stanley Tucci (Beauty and the Beast). Il film è diretto da Matthew Heineman (Cartel Land) e prodotto da Basil Iwanyk (Sicario) di Thunder Road Pictures e Marissa McMahon di Kamala Films. Anche Matthew George (Wind River) di Savvy Media Holdings e Denver & Delilah Films. I produttori esecutivi sono Erica Lee, Jonathan Fuhrman e Ashley Schlaifer.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS