News Cinema, Tv, Libri

Game of Thrones, tutti gli spin-off in arrivo

Game of Thrones, tutti gli spin-off in arrivo

Mentre il cast e la troupe continuano ad andare avanti con la produzione dell’ultima stagione di Game of Thrones, la HBO ha annunciato le novità riguardo al prequel della serie, ad opera dell’autore e co-produttore esecutivo George R.R. Martin e della scrittrice Jane Goldman (Kick-Ass, Kingsman). Lo spin-off ad alto budget è stato creato da Goldman e Martin e scritto da Goldman, e l’episodio pilota senza titolo rispetta un nuovo concetto di prequel, in quanto è ambientato migliaia di anni prima degli eventi di Game of Thrones. La serie racconta la discesa del mondo dall’età dell’oro degli eroi nella sua ora più buia. E solo una cosa è certa: dagli orripilanti segreti della storia di Westeros alla vera origine dei bianchi camminatori, la leggenda degli Stark non è la storia che pensiamo di conoscere.

Game of Thrones: ecco gli autori dei vari spin-off

Goldman è la showrunner e produttore esecutivo insieme a Martin, al produttore esecutivo di Game of Thrones Vince Gerardis e al co-produttore / produttore esecutivo Daniel Zelman (Damages, Bloodline). Il progetto senza titolo di Martin e Goldman è uno dei cinque prequel di Game of Thrones che la HBO ha sviluppato, firmando accordi con cinque scrittori per unirsi a Marin nello sviluppo e nella stesura di cinque spin-off della serie fantasy di successo. Gli altri quattro scrittori sono Max Borenstein, Brian Helgeland, Cary Wray e Bryan Cogman. Le altre sceneggiature devono ancora ottenere il via libera, ma non sembra che ci sia fretta o pressione per accelerare i lavori.

Le serie tv HBO oltre Game of Thrones

Sebbene nessun dettaglio aggiuntivo sia stato rilasciato, il desiderio di HBO di mantenere la stagione finale di Game of Thrones separato potrebbe significare un lancio del pilot del prequel nel 2020. Oltre alla stagione finale di Game of Thrones, la HBO ha in programma Westworld, attualmente in onda con due stagioni e rinnovato per una terza stagione, Succession, premiata di recente, la serie Sharp Objects con Amy Adams, la terza stagione di True Detective e la seconda stagione di Big Little Lies e The Deuce.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker di Todd Phillips, inizio riprese a settembre

Stefania Albani18 giugno 2018

Obbligo o Verità tante nuove clip dal film

Stefania Albani18 giugno 2018

La tradizione americana nei nuovi poster di La prima Notte del Giudizio

Stefania Albani18 giugno 2018

Kiss Me First, il trailer della serie tv Netflix nella realtà virtuale

Letizia Rogolino18 giugno 2018

Game of Thrones, sei storie che vorremmo vedere raccontate nei prequel

Stefania Albani15 giugno 2018

Dolemite is my name, Eddie Murphy e Wesley Snipes nel film Netflix

Letizia Rogolino15 giugno 2018

Ewan McGregor sarà Danny adulto in Doctor Sleep, sequel di Shining

Stefania Albani14 giugno 2018

Wonder Woman 1984 è il titolo ufficiale del sequel, prime foto dal set [spoiler]

Stefania Albani14 giugno 2018

Il Grinch nuovo trailer originale dell’amato classico del Dr. Seuss

Stefania Albani14 giugno 2018