News Cinema, Tv, Libri

Bryce Dallas Howard, 5 cose da sapere sulla star di Jurassic World

Bryce Dallas Howard, 5 cose da sapere sulla star di Jurassic World

Il 7 giugno Bryce Dallas Howard torna nei panni di Claire nel film Jurassic World: Il Regno Distrutto, diretto da Juan Antonio Bayona. Al fianco di Chris Pratt, l’attrice continua la sua avventura a stretto contatto con i dinosauri che questa volta sono in pericolo di vita a causa dell’eruzione di un vulcano su Isla Nublar, prima di diventare merce di scambio per una cospirazione. Per l’occasione vi sveliamo alcune curiosità sull’attrice dai capelli rossi che forse ancora non sapete.

Figlia d’arte

Bryce Dallas Howard è nata il 2 marzo 1981 a Los Angeles dall’unione del famoso attore e regista Ron Howard con sua moglie Cheryl Howard Crew. Andando oltre, i suoi nonni sono Rance Howard e Jean Howard, entrambi attori, quindi facile immaginare il destino di questa attrice.

Bryce Dallas Howard nel film Jurassic World: Il Regno Distrutto

Tom Cruise era il suo babysitter

Non molte persone al mondo possono dire di aver avuto come baby-sitter la star di Mission Impossible Tom Cruise, ma Bryce può. Infatti l’attore è stato frequentemente chiamato per prendersi cura di lei e dei suoi tre fratelli, essendo un amico intimo del padre. Solo per rendere le cose ancora più interessanti, il Padrino di Howard è Henry Winkler, l’amato Fonzie di Happy Days, per l’evidente legame che ancora corre tra lui e Ron Howard.

La prima apparizione in assoluto

Howard è stata attratta dalla recitazione sin dalla giovane età, mentre i suoi genitori volevano che godesse di un’infanzia piuttosto solida, prima di essere risucchiata da Hollywood. Tuttavia alla giovane Howard è stato permesso di recitare come comparsa nei film diretti da suo padre, con la sua prima apparizione breve in Parenthood nel 1989, anche se può anche essere brevemente avvistata come la “ragazza in abito giallo” in Apollo 13. Queste piccole parti però l’hanno convinta di voler fare l’attrice, così si è esibita per un po’ con alcune piccole compagnie teatrali mentre studiava nei campus delle arti dello spettacolo insieme a Natalie Portman, con la quale è rimasta amica.

Bryce Dallas Howard in Parenthood

Bryce Dallas Howard in Spider-ma mentre era incinta

Forse qualcuno la ricorda con i capelli biondi in Spider Man 3 per interpretare il ruolo di Gwen Stacy, con alcune grandi acrobazie fatte anche se a quell’epoca l’attrice era incinta da diversi mesi. Ha detto a SuperheroHype: “Con ogni singolo film hai la possibilità di conoscere cose diverse e hai diversi tipi di esperienze. Volevo solo prendere il più possibile da questo e una di quelle cose erano le acrobazie, la fisicità di questo film è sicura. È assolutamente sicura“. “Dopo aver fatto questo film ho scoperto che ero incinta.

E’ stata vegana

Howard è stata conquistata dallo stile di vita vegano dal co-protagonista di The Village Joaquin Phoenix che le ha mostrato un documentario sulla crudeltà sugli animali chiamato Earthlings, co-prodotto dall’attrice Maggie Q. Tuttavia l’attrice ha spiegato alla rivista Self perché è passata di nuovo a mangiare carne: “Sono stata vegana per diversi anni durante tutta la mia gravidanza e la nascita di mio figlio. Diventare vegano era in realtà più una scelta personale che una scelta di salute per me, ma ho appreso alcuni mesi dopo la nascita di mio figlio che avevo in realtà una rara condizione scatenata dalla gravidanza, in cui il consumo degli aminoacidi dalla carne è diventato fondamentale per la mia salute. Il mio dottore mi fece sedere e alla fine disse: Bryce, devi scegliere tra la tua etica e il tuo futuro”. 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Joaquin Phoenix sarà il nuovo Joker di Todd Phillips, inizio riprese a settembre

Stefania Albani18 giugno 2018

Obbligo o Verità tante nuove clip dal film

Stefania Albani18 giugno 2018

La tradizione americana nei nuovi poster di La prima Notte del Giudizio

Stefania Albani18 giugno 2018

Kiss Me First, il trailer della serie tv Netflix nella realtà virtuale

Letizia Rogolino18 giugno 2018

Game of Thrones, sei storie che vorremmo vedere raccontate nei prequel

Stefania Albani15 giugno 2018

Dolemite is my name, Eddie Murphy e Wesley Snipes nel film Netflix

Letizia Rogolino15 giugno 2018

Ewan McGregor sarà Danny adulto in Doctor Sleep, sequel di Shining

Stefania Albani14 giugno 2018

Wonder Woman 1984 è il titolo ufficiale del sequel, prime foto dal set [spoiler]

Stefania Albani14 giugno 2018

Il Grinch nuovo trailer originale dell’amato classico del Dr. Seuss

Stefania Albani14 giugno 2018