News Cinema, Tv, Libri

Il Corvo: Jason Momoa e Corin Hardy abbandonano il progetto del remake

Il Corvo: Jason Momoa e Corin Hardy abbandonano il progetto del remake

Il Corvo: Jason Momoa e Corin Hardy abbandonano il progetto del remake

Le riprese de Il Corvo, dovevano iniziare a giugno/luglio di quest’anno a Budapest, in Ungheria, ma notizia dell’ultima ora è che, sia Jason Momoa (Aquaman) che Corin Hardy hanno abbandonato il progetto.

Jason Momoa avrebbe vestito i panni di Eric Draven il protagonista del film, mentre Corin Hardy doveva dirigere l’adattamento cinematografico dell’omonimo fumetto scritto alla fine degli anni ’80 da James O’ Barr. A quanto pare i due avrebbero avuto divergenze artistiche e economiche con la casa produttrice Davis Films e con il principale finanziatore del film Samuel Hadida. Ad aggiungersi anche la difficoltà di chiudere il contratto con la Sony per la distribuzione.

Ne sarà felice Alex Proyas, regista dello storico film del ’94  interpretato dal compianto Brandon Lee, che si è sempre opposto al remake del film.

Sinossi del film del 1994: Eric Draven e Shelly Webster sono due giovani innamorati in procinto di sposarsi. Ma la notte prima delle nozze, la terribile Devil’s Night (la Notte Del Diavolo), così chiamata a causa della puntuale esplosione di violenze in città, quattro balordi chiamati T-Bird, Skank, Funboy e Tin Tin irrompono nel loro appartamento e a turno violentano Shelly dopo averla picchiata. Nel frattempo rientra in casa Eric che viene accoltellato e lanciato dalla finestra, dopo che uno dei quattro gli spara una pallottola in fronte. Shelly morirà, dopo 30 ore di sofferenze, in ospedale. Un’antica credenza diceva che quando qualcuno moriva, un corvo portava la sua anima nella terra dei morti ma quando succedevano cose molto tristi e dolorose, il corvo faceva resuscitare l’anima per poter regolare i conti. Un anno dopo, un corvo si posa sulla tomba di Eric ed il giovane resuscita. Grazie al corvo l’antica leggenda diventa realtà ed Eric può preparare la vendetta contro coloro che hanno portato tanto dolore nella sua vita da farlo tornare dal regno dei morti. Reso invulnerabile dalla sua nuova natura ultraterrena, Eric si aggira silenzioso e rapido nei vicoli della città. Il corvo è il tramite tra il regno dei vivi e quello dei morti, i suoi occhi sono gli occhi di Eric, che in questo modo può avere una veduta aerea dal punto in cui il corvo si trova

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Charlize Theron guerriera immortale nel film d’azione The Old Guard in arrivo su Netflix

Stefania Albani28 Maggio 2020

Michelle Williams Julianne Moore e Billy Crudup nel remake di Dopo il matrimonio

Stefania Albani28 Maggio 2020

Dal best seller di John Green, Cercando Alaska, ecco la miniserie tv in arrivo oggi su Sky Atlantic

Stefania Albani27 Maggio 2020

Le cose che non ti ho detto , storia di un amore ormai consumato, trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Richard Gere nella serie tv originale Sky, Mother Father Son guarda il trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Olga Kurilenko e Kevin Janssens protagonisti del thriller The Room – La stanza del desiderio

Stefania Albani27 Maggio 2020

Nella terza e ultima stagione di Dark, il loop verrà interrotto o no ? Trailer sottotitolato.

Stefania Albani26 Maggio 2020

Dal 5 giugno arriva Tredici 4 sarà la stagione finale di , ecco il trailer italiano

Stefania Albani21 Maggio 2020

Michael Bay produrrà il film Songbird, un thriller sulla pandemia attuale

Stefania Albani20 Maggio 2020