La madre dei draghi di Game of Thrones, Emilia Clarke, collabora con Omaze per una buona causa e per consentire ad un fan e un suo amico di essere portati in volo nell’Irlanda del Nord per passare il tempo con l’attrice a pranzo e curiosare dietro le quinte della più famosa serie tv di sempre. Puoi vedere il video dell’evento nel player qui sopra, insieme ad un cameo di Kit Harington come Jon Snow.
Oltre a cogliere l’opportunità di dare un’occhiata al backstage di Westeros e un incontro con Emila Clarke, un fan può avere l’accesso esclusivo per vedere cose come costumi, oggetti di scena e altro, con il costo di volo e hotel coperti. Con le donazioni fatte per Go Behind the Scenes on the Game of Thrones Set with Emilia Clarke, la campagna Omaze supporterà il Royal College of Nursing Foundation. La Fondazione RCN fornisce supporto vitale per infermiere, ostetriche e assistenti sanitari che si prendono cura di loro e delle loro famiglie giorno dopo giorno. La Fondazione incoraggia i giovani ad unirsi alla professione infermieristica, finanziando l’istruzione e le opportunità di formazione, e offre una mano a coloro che lottano per far fronte all’aumento del costo della vita e fornisce consigli e supporto per riportare le loro vite in carreggiata.
La tua donazione attraverso questa campagna sosterrà direttamente il finanziamento di una nuova generazione di infermieri specializzati, sia che lavorino in un reparto di ictus, di tumori, una clinica per il diabete, un centro neurologico o un altro ambiente specializzato.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS