Sony Pictures ha lanciato online il primo trailer di The Equalizer 2, che sarà disponibile nelle sale il 20 luglio 2018. Puoi guardare il trailer nel player qui sopra. Denzel Washington ritorna ad uno dei suoi ruoli principali nel primo sequel della sua carriera. Robert McCall è al servizio di una giustizia risoluta per i più deboli e gli oppressi, ma quanto lontano si spingerà quando è in pericolo qualcuno che ama?
Nel primo film Denzel Washington ha interpretato il ruolo di Robert McCall, ex commando dei black ops che ha simulato la sua morte per vivere una vita tranquilla a Boston. Quando esce dal suo ritiro autoimposto per salvare Teri (Chloë Grace Moretz), si trova faccia a faccia con dei gangster russi molto violenti. Mentre attua la vendetta contro coloro che brutalizzano gli indifesi, il desiderio di giustizia di McCall si risveglia. Se qualcuno ha un problema non ha nessun altro a cui rivolgersi, se non McCall, detto The Equalizer.
Il regista Antoine Fuqua (Training Day, I Magnifici Sette) torna per il sequel, che vede protagonisti anche Pedro Pascal, Ashton Sanders, Bill Pullman e Melissa Leo. Anche lo sceneggiatore Richard Wenk (Jack Reacher: Never Go Back, I Mercenari 2) è tornato per scrivere la sceneggiatura. L’adattamento di Fuqua del 2014 della serie televisiva The Equalizer degli anni ’80 ha incassato oltre 192 milioni di dollari in tutto il mondo.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS