Dal Set

Finalmente il Trailer ufficiale italiano di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Finalmente il Trailer ufficiale italiano di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Finalmente il Trailer ufficiale italiano di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Si tratta di uno dei franchise più famosi e di successo nella storia del cinema, ecco il trailer ufficiale italiano  di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Con tutte le meraviglie, avventure e brividi , questo nuovissimo evento cinematografico vede il ritorno di personaggi e dinosauri preferiti dal pubblico, insieme a nuove razze più terrificanti che mai.

Le star Chris Pratt e Bryce Dallas Howard ritornano accanto ai produttori esecutivi Steven Spielberg e Colin Trevorrow per Universal Pictures e Amblin Entertainment . I due protagonisti sono affiancati dai co-protagonisti James Cromwell, Ted Levine, Justice Smith, Geraldine Chaplin, Daniella Pineda, Toby Jones, Rafe Spall, mentre BD Wong e Jeff Goldblum riprendono i loro ruoli.

Sequel del film campione di incassi del 2015, Jurassic World 2: Il regno distrutto (Fallen Kingdom, in originale) è la quinta pellicola del franchise che salva i dinosauri dall’estinzione.

Finalmente il Trailer ufficiale italiano di Jurassic World: Il Regno Distrutto

Divenuto realtà con il parco a tema Jurassic World, il sogno di John Hammond è di nuovo andato in frantumi: il progetto di mettere le creature preistoriche in gabbia e trasformarle in attrazioni per famiglie ha funzionato finché lo spaventoso ibrido Indominus Rex non è evaso dal recinto, seminando il panico su Isla Nublar. Nuovi pericoli attendono l’ex addestratore di velociraptor Owen Grady (Chris Pratt) e la vecchia responsabile del parco Claire Dearing (Bryce Dallas Howard), minacciati dalle sconsiderate azioni del dottor Wu (B.D. Wong), ancora in possesso degli embrioni rimasti. I due eroi potranno contare sullo sguardo lucido e lungimirante del professor Ian Macolm (Jeff Goldblum), specialista della teoria del caos e sopravvissuto agli attacchi di oltre vent’anni prima. Sua la frase del poster: “la vita vince sempre”.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l’epica avventura d’azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly. I produttori Frank Marshall e Pat Crowley ancora una volta collaborano con Spielberg e Trevorrow per guidare la squadra di registi per questo straordinario episodio. Belén Atienza si unisce alla squadra come produttore.

La nuova avventura arriverà nei nostri cinema dal 7 giugno 2018 

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020