News Cinema, Tv, Libri

Morgan di TWD sarà il personaggio del crossover con Fear The Walking Dead

Morgan di TWD sarà il personaggio del crossover con Fear The Walking Dead

Morgan di TWD sarà il personaggio del crossover con Fear The Walking Dead

Era stato rivelato domenica su Talking Dead, che sarebbe stato il personaggio che passerà dai non morti della serie The Walking Dead di AMC alla sua serie spin-off Fear the Walking Dead. Ma mentre alcuni pensavano che forse questo “crossover” sarebbe stato semplicemente un personaggio che stava saltando sull’altro show per un episodio, in realtà è un cambio completo della guardia. Lennie James, che interpreta Morgan in The Walking Dead, lascerà la serie di punta entro la fine dell’attuale ottava stagione della serie per unirsi definitivamente al cast di Fear the Walking Dead. Farà il suo debutto nella quarta stagione della serie spinoff, in onda nel 2018.

James ha fatto il suo debutto su The Walking Dead fino al pilota, interpretando Morgan uno dei primi personaggi che ha incontrato Rick Grimes (Andrew Lincoln) dopo che questi si è svegliato nell’ospedale abbandonato infestato dagli zombi . È tornato per un episodio nella terza stagione dello show con un’apparizione a sorpresa, spuntando di nuovo per altri due episodi nella quarta stagione prima di diventare una presenza regolare nella quinta stagione.

Morgan di TWD sarà il personaggio del crossover con Fear The Walking Dead
Non è chiaro come sarà gestita l’uscita di Morgan. Potrebbe essere probabilmente ucciso in quanto Fear the Walking Dead si svolge in una timeline diversa, precedente rispetto a The Walking Dead, quindi l’idea presumibilmente è di colmare alcune lacune della storia di Morgan.

Dopo aver debuttato con numeri piuttosto alti, i rating di Fear the Walking Dead sono entrati in una fase discendente nella seconda stagione prima di ritornare ai circa 2,3 milioni di spettatori verso la fine della terza stagione. Senza dubbio AMC spera che questo crossover porti più fan nella serie spinoff,  anche se lo show di punta non sta facendo altrettanto bene come nelle prime stagioni. Anche i numeri di The Walking Dead hanno iniziato a calare nella Stagione 7 e sono in qualche modo precipitati nell’attuale ottava stagione. La serie  è ancora lontana dalla zona di pericolo, ma è un segno che nessuna serie è immortale.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Westworld 3 il trailer ufficiale italiano sottotitolato di Sky

Stefania Albani24 Marzo 2020

Tutti hanno un’anima in Soul, ecco il trailer ufficiale italiano

Stefania Albani19 Marzo 2020

L’emergenza Coronavirus ferma anche i sequel di Avatar

Stefania Albani19 Marzo 2020

Trailer ufficiale italiano di Black Widow

Stefania Albani11 Marzo 2020

Sony Pictures ci presenta Connected, nuovo film di animazione, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani4 Marzo 2020

Sky Studios produrrà la serie tv Favolacce di Fabio e Damiano D’Innocenzo

Stefania Albani4 Marzo 2020

Lettera al Re è la nuova serie tv Netflix che ci catapulta nel mondo di cavalieri e intrighi storici

Stefania Albani2 Marzo 2020

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Si allunga la lista dei film la cui uscita è rimandata causa Coronavirus

Stefania Albani26 Febbraio 2020