News Cinema, Tv, Libri

Due sequel anime per Godzilla

Due sequel anime per Godzilla

Il film anime Godzilla: Planet of the Monsters (Il Pianeta dei Mostri) ha visto aprirsi diverse strade oggi, e quel che è certo è che non sarà l’ultima avventura animata di questo mostro. Toho Studios sta attualmente sviluppando due sequel di  Planet of the Monsters, con l’intento di creare una trilogia anime di Godzilla. In altre parole Godzilla continuerà il suo infinito regno di distruzione nel futuro.

Godzilla: Planet of the Monsters, il primo lungometraggio animato con protagonista Godzilla, inizia in Giappone e il grande e mostruoso lucertolone verde non è intenzionato a prendersi una pausa. Un report di Variety, per quanto riguarda il lavoro dello Studio Toho su Godzilla, ha riportato la notizia che sono in fase di lavorazione due film connessi tra loro che seguiranno il primo Godzilla: Planet of the Monsters. Ambientato in un mondo in cui gli esseri umani hanno perso la battaglia contro Godzilla vede il mostro regnare supremo.

Il prossimo film, attualmente intitolato Godzilla Kessen Kido Zoshoku Toshi, che tradotto è Godzilla: Battle Mobile Breeding City (titolo che con molta probabilità sarà modificato) sarà rilasciato nel maggio 2018.

Ecco la premessa di Godzilla: Planet of the Monsters, che ci porterà anche nei film seguenti: Nell’anno 2048 la razza umana è costretta a lasciare la terra dopo decenni e dopo aver perso contro Godzilla e altri mostri giganti. Dopo venti anni decidono di andare in un altro pianeta chiamato Tau Ceti e, ma all’arrivo, scoprono che il pianeta è diventato inabitabile. Come le condizioni di vita sulla loro nave sono in costante deterioramento, un giovane uomo di nome Haruo sarà la punta di diamante di un movimento per il ritorno sulla Terra e toglierla ai mostri. La nave effettua il viaggio di ritorno, ma l’equipaggio scopre che sono passati una ventina di migliaia di anni e l’ ecosistema della Terra è evoluto con Godzilla che regna in cima alla nuova catena alimentare.

Il sequel di Godzilla: Planet of the Monsters è probabile che includa anche Machagodzilla, un robot gigante a forma di Godzilla che venne introdotto nel film Godzilla vs. Mechagodzilla del 1974. I dettagli riguardanti il terzo film della trilogia non sono stati ancora divulgati. Godzilla ha entusiasmato il pubblico sin dal suo grande debutto nel 1954. Da allora il grande mostro verde è apparso in 29 film giapponesi. Godzilla fatto il suo ingresso ad  Hollywood nel 1998 con un grande, remake americano che non è piaciuto a nessuno.

L’America dovrebbe prendere le distanze dal personaggio del film di Gareth Edwards del 2014, il quale è destinato a generare un franchising del proprio, compreso l’imminente film Godzilla: King of Monsters, che dovrebbe uscire nel 2019. La versione originale del Godzilla dello Studio Toho aveva eseguito un reboot del personaggio nel 2016 con Shin Godzilla. Mentre Godzilla ha aveva avuto la sua prima avventura animata, sotto forma di una serie animata ispirata al remake americano del 1998, Godzilla: Planet of the Monsters è il primo lungometraggio animato delle avventure di Godzilla. Intanto vi ricordo che Godzilla: Planet of the Monsters finirà per debuttare in America su Netflix.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Roberto Benigni e il suo Pinocchio nel poster ufficiale del film

Stefania Albani18 Novembre 2019

Gavin O’Connor dirige Ben Affleck in Tornare a Vincere

Stefania Albani18 Novembre 2019

Il Cardellino con Nicole Kidman arriva in esclusiva in digitale su Apple TV

Stefania Albani18 Novembre 2019

Tom Hanks è Un Amico straordinario, l’uomo più gentile del mondo

Stefania Albani15 Novembre 2019

Paramount sta pensando al remake di Internal Affairs il film con Richard Gere e Andy Garcia

Stefania Albani14 Novembre 2019

I Bad Boys for life, Will Smith e Martin Lawrence nel nuovo trailer italiano

Stefania Albani13 Novembre 2019

Enrico Piaggio, un sogno italiano, il film sul padre della Vespa con Alessio Boni

Stefania Albani12 Novembre 2019

Disney+ da oggi sbarca in America con un catalogo fantastico, in Italia dal 31 marzo 2020

Stefania Albani12 Novembre 2019

Grosso colpo per l’attrice emergente Jayme Lawson, reciterà in The Batman

Stefania Albani12 Novembre 2019