Dal Set

The Handmaid’s Tale 2, la seconda stagione ad aprile 2018 ecco il Teaser

The Handmaid’s Tale 2, la seconda stagione ad aprile 2018 ecco il Teaser

The Handmaid’s Tale 2, la seconda stagione ad aprile 2018 ecco il Teaser

The Handmaid’s Tale è stata la serie tv rivelazione dell’anno, la più premiata  agli Emmy Awards  confermando così la scommessa vincente di rinnovare per una seconda stagione che arriverà ad aprile 2018 sul canale Hulu, ecco il primo breve teaser originale

La serie tv è tratta dal romanzo Il racconto dell’Ancella di Margaret Atwood, e tutta la storia del libro è stata narrata nella prima stagione,  che come dice lo showrunner Bruce Miller, ha una fine molto frustrante.

Di cosa si occuperà questa seconda stagione possiamo ipotizzarlo, sicuramente al centro della storia conosceremo le misteriose colonie citate in diversi episodi: “Sono una delle cose che sentiamo spesso nominare nella prima stagione, luoghi orribili in cui vengono mandate queste donne“, ha anticipato l’attrice Samira Wiley, che in The Handmaid’s Tale interpreta Moira. “Sono piene di rifiuti tossici e la gente vi è mandata a morire. Esploreremo quei luoghi nella seconda stagione“.

The Handmaid's Tale 2, la seconda stagione ad aprile 2018 ecco il Teaser

Ci potrebbe aspettare quindi una stagione ancora più oscura della prima, ipotesi confermata anche dalla protagonista Elisabeth Moss (Difred) che ha dichiarato: “le cose peggioreranno” e pensare che possa andare peggio di come le è andata finora, lascia turbati.

Pare che la storia non avrà un collegamento lineare con la fine della prima, saremo partecipi di salti temporali che potrebbero ingannare lo spettatore. La stessa Moss ha detto di non lasciarsi ingannare dalle prime scene del primo episodio. Il suo personaggio Difred diventerà ancora più tosta e ribelle di quanto visto nella prima stagione, almeno secondo le dichiarazioni di Miller: “Le cose e le idee che avete visto nascere in Difred non spariranno. Il suo spirito di ribellione e la sua voglia di andarsene e creare problemi prenderà ancora più piede nella seconda stagione.”

Compariranno due nuovi personaggi ;  Zia Lydia, un personaggio molto affascinante di cui conosceremo finalmente le origini e il secondo, ancora più interessante è quello della mamma di Difred che citata marginalmente nella prima verrà approfondita in questa seconda stagione.

Di pari passo con la storia dell’ancella Diffred e delle altre donne vedremo anche cosa succede negli altri Paesi, oltre al Canada e Messico (visti nella 1) dando spazio anche al discorso razziale nella società distopica di Gilead gli ex Stati Uniti.

The Handmaid’s Tale 2 dovrebbe essere composta da 13 episodi, quindi sarà una stagione più lunga rispetto alla prima che, invece, ne contava solo 10.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Black Widow dal Super Bowl il nuovo spot e trailer in versione italiana

Stefania Albani5 Febbraio 2020

Indiana Jones 5 non sarà un reboot, la conferma di Kathleen Kennedy

Stefania Albani4 Febbraio 2020

Con il via alle riprese di The Batman, svelato anche il ruolo di Peter Sarsgaard

Stefania Albani29 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Jared Leto è Morbius una nuova nemesi di Spider-Man, ecco il teaser trailer

Stefania Albani13 Gennaio 2020