Trailer italiano di Suburbicon di George Clooney con Matt Damon
E’ Matt Damon il protagonista del primo trailer italiano di questa surreale pellicola diretta da George Clooney intitolata Suburbicon un film la cui sceneggiatura era stata scritta dai Fratelli Coen nel lontano 1986, poi ripresa in mano da Clooney assieme a Grant Heslow che l’hanno resa più contemporanea e un po’ più cattivella.
Suburbicon è lo specchio ideale di un gioioso sobborgo californiano degli anni ’50, dove il meglio e il peggio dell’umanità si riflettono nelle azioni della gente comune. Ma dopo un misterioso omicidio, una famiglia apparentemente perfetta è costretta a ricorrere al ricatto, alla vendetta e al tradimento per sopravvivere.
I toni sono quelli di una commedia o meglio dire satira nera , nella quale – per citare una fonte – “le azioni di un gruppo di persone apparentemente comuni arrivano a rispecchiare spiritosamente il lato migliore e quello peggiore della natura umana”. Al centro della storia c’è una famiglia consumata dal ricatto, dalla vendetta e dalla violenza.
La storia è ambientata in una tranquilla comunità suburbana nel 1959, Suburbicon appunto, un luogo perfetto dove crescere la propria famiglia, che sotto la sua superficie placida e serena nasconde un’anima nera che verrà esplorata da un capofamiglia, Gardner Lodge, interpretato da Matt Damon. Lodge deve così affrontare il lato oscuro della comunità, tra tradimenti, violenza e inganni. La sinossi rivela che si tratta di un racconto in cui persone con molti difetti compiono delle scelte davvero sbagliate.
Suburbicon vede protagonisti oltre a Matt Damon, anche Julianne Moore, Josh Brolin e Oscar Isaac.
Il film verrà distribuito da 01 Distribution a partire dal 14 dicembre .
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS