News Cinema, Tv, Libri

Tales of Arcadia, la trilogia animata Netflix di Guillermo Del Toro

Tales of Arcadia, la trilogia animata Netflix di Guillermo Del Toro

Guillermo Del Toro sta espandendo il suo universo della serie tv animata Trollhunters. Ad una proiezione in anteprima della seconda stagione di Trollhunters, il regista di Hellboy ha rivelato che la serie Netflix è la prima di una trilogia di spettacoli fantastici che saranno ambientati nell’universo diaTrollhunters. Le trilogia di Tales of Arcadia continuerà nel 2018 e nel 2019.

E’ difficile negare che Del Toro è un regista che crea meravigliosi mondi selvaggi che brillano per immaginazione ed ispirano quanto intrattengono. Il regista di Crimson Peak è sempre impegnato, annunciando progetti in continuazione. Ha anche un nuovo film in arrivo al cinema quest’anno, The Shape of Water. Durante una proiezione di Trollhunters 2, Del Toro ha annunciato che i Trollhunters sarebbero stati i primi di una trilogia tutta ambientata nella città fittizia di Arcadia, dove agiscono i Trollhunters. Arcadia sembra una città ordinaria, ma esiste al centro di linee magiche e mistiche che la rendono un punto caldo per creature fantastiche come troll, alieni e maghi. Dopo i Trollhunters, la trilogia Tales of Arcadia continuerà con 3 Below nel 2018 e Wizards nel 2019.

3 Below sarà incentrato su due adolescenti reali e la loro guardia del corpo che fuggono da un diabolico dittatore che ha invaso il loro pianeta e finiscono ad Arcadia. In fuga dai cacciatori  intergalattici, lottano per unirsi e adattarsi al mondo bizzarro della scuola superiore mentre tentano di riparare la loro nave per tornare indietro e difendere il loro pianeta. Wizards poi riunirà i mondi di troll, alieni e maghi che si nascondono in Arcadia. Questo capitolo finale di Tales of Arcadia comporterà una battaglia apocalittica per il controllo della magia – una battaglia che determinerà il destino dei vari mondi soprannaturali di tutta la trilogia.

Trollhunters 2 prevede nel cast Anton Yelchin, Kelsey Grammer, Ron Perlman, Steven Yeun, Anjelica Huston, Mark Hamill e Lena Headey per un debutto su Netflix il 15 dicembre 2017.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Jude Law interpreterà Capitan Uncino nel prossimo live action Peter Pan e Wendy della Disney

Stefania Albani8 Luglio 2020

Il thriller Bullet Train di David Leitch ha il suo protagonista, sarà Brad Pitt

Stefania Albani7 Luglio 2020

Il Principe dimenticato con Omar Sy al cinema , trailer italiano

Stefania Albani2 Luglio 2020

Tenet di Nolan posticipa la sua uscita italiana al 26 agosto

Stefania Albani2 Luglio 2020

Petra serie tv originale Sky arriva a settembre con Paola Cortellesi, il trailer

Stefania Albani1 Luglio 2020

Qua la zampa 2, il trailer italiano del sequel che racconta la dolce storia a quattro zampe

Stefania Albani30 Giugno 2020

Respect, Jennifer Hudson è la fantastica Aretha Franklin , guarda il trailer italiano

Stefania Albani30 Giugno 2020

Das Boot 2, la seconda stagione ora disponibile su Sky Atlantic, guarda il trailer e clip

Stefania Albani30 Giugno 2020

Jessica Chastain diventa letale in AVA, accanto a Colin Farrel e John Malkovich

Stefania Albani25 Giugno 2020