News Cinema, Tv, Libri

Jessica Chastain nel cast di IT 2, per la parte di Beverly adulta

Jessica Chastain nel cast di IT 2, per la parte di Beverly adulta

Jessica Chastain nel cast di IT 2, per la parte di Beverly adulta

Quando si parla di sequel di film importanti ed in questo caso si tratta di IT 2, c’è la corsa ai casting, per poter impersonare almeno uno dei personaggi che fanno parte del Club dei Perdenti.

Ma una su tutte (essendo solo una) è la parte femminile di Beverly Marsh , la ragazzina dai capelli rossi, e come non si fa a pensare a Jessica Chastain per la sua versione adulta nel sequel ?

Il direttore Andy Muschietti e il produttore Barbara Muschietti lo hanno pensato, il cast del gruppo di ragazzi del primo film ha parlato di questo, e anche i fan attraverso i social hanno abbracciato l’idea. E ora, anche la Chastain è ufficialmente favorevole a questa idea.

Sulla base dell’amato romanzo di Stephen King, IT ha seguito i Losers of Derry, nel Maine, mentre combattevano il malvagio dei malvagi più conosciuto come Pennywise the Clown e il sequel è destinato ad affrontare l’altra metà del romanzo di King recuperando le controparti adulte dei piccoli protagonisti. Quando IT ha dominato il box office in un 2017 già pieno di film horror, è stato chiaro che il sequel deve avere un occhio fino  per questi ruoli, e la  Chastain ha sempre avuto senso. Oltre ad avere una perfetta vestibilità per la parte, l’attrice è stata protagonista del film di debutto di Muschietti, La Madre (Mama) , ed è diventata amica stretta con il duo di produzione cinematografica.

Stephen-King-Movies-SS08

In una intervista  con la Chastain per il suo film diretto da Aaron Sorkin, Molly’s Game, ScreenRant  ha chiesto all’attrice se fosse interessata a coprire il ruolo del personaggio preferito dai fan, e ha confermato che spera di impersonare la versione adulta del ruolo avuto da Sophia Lillis nel primo IT uscito da poco.

Le sue parole sono state: “Beh, adoro Andy e Barbara. Ho lavorato con loro per l’esordio di Andy, sapete, il suo film, Mama. Il suo primo film. E tu lo sai, Barbara è uno dei miei migliori amici così … Vedremo … Ascolta, naturalmente, voglio lavorare … sono miei amici. Sono come la mia famiglia. Tutto quello che stanno facendo voglio essere una parte, quindi spero di potercela farcela.

Per ora, Andres Muschietti non è stato riconfermato come direttore del sequel – immaginiamo che ci sia qualche negoziazione in corso dopo il botto – quindi probabilmente dovremo aspettare un po’ per tutte le notizie ufficiali sul cast.

IT 2 è previsto per arrivare nei cinema americani il 6 settembre 2019

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Jared Leto sarà ancora Joker nel film Justice League di Zack Snyder

Stefania Albani22 Ottobre 2020

Micaela Ramazzotti e Giampaolo Morelli protagonisti di Maledetta Primavera, trailer e clip

Stefania Albani21 Ottobre 2020

Arriva su Sky La serie Lovecraft Country – La terra dei demoni, ecco il trailer italiano

Stefania Albani20 Ottobre 2020

Diabolik con Luca Marinelli e Miriam Leone, il teaser trailer ufficiale

Stefania Albani19 Ottobre 2020

Woody Allen firma il suo nuovo film, ecco il trailer italiano di Rifkin’s Festival

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Dev Patel in La vita straordinaria di David Copperfield dal 16 ottobre al cinema

Stefania Albani15 Ottobre 2020

Alice e Peter Pan fratello e sorella in Come Away film fantasy con Angelina Jolie

Stefania Albani12 Ottobre 2020

Teaser di Monster Hunter, Milla Jovovich protagonista del live action di Paul W.S. Anderson

Stefania Albani12 Ottobre 2020

Ecco il trailer italiano di Freaky, nuova produzione horror della Blumhouse

Stefania Albani9 Ottobre 2020