Dal Set

Ogni tuo respiro, un intenso Andrew Garfield diretto da Andy Serkis, Trailer Italiano

Ogni tuo respiro, un intenso Andrew Garfield diretto da Andy Serkis, Trailer Italiano

Ogni tuo respiro, un intenso Andrew Garfield diretto da Andy Serkis, Trailer Italiano

Oggi vi presentiamo il trailer  italiano di Ogni tuo respiro (Breathe) una pellicola che siamo sicuri toccherà i vostri cuori, diretto da Andy Serkis al suo debutto dietro la cinepresa con un intenso Andrew Garfield.

Basato su una sceneggiatura dell’autore due volte candidato agli Oscar William Nicholson (Everest, Les Misérables e Il gladiatore), la pellicola è la vera storia di un amore senza confini di grande ispirazione per tutti.

Nei panni del protagonista troviamo Andrew Garfield che potrebbe ancora una volta, dopo La battaglia di Hacksaw Ridge,  ottenere la candidatura agli Oscar come miglior attore: accanto a lui nei panni della moglie una dolcissima Claire Foy

ogni tuo respiro film

 

Ogni tuo respiro,  racconta la commovente storia vera di Robin Cavendish, un uomo spigliato, ironico e avventuroso, rimasto paralizzato dal collo in giù all’età di 28 anni. Durante un viaggio d’affari in Kenya, Cavendish si ammala gravemente di poliomielite e resta per mesi incollato a un letto di ospedale, lontano dalla famiglia e dall’amata moglie Diana . Proprio Diana, preoccupata per l’aspetto sempre più cupo e abbatutto del marito, decide di strapparlo alla sorveglianza ininterrotta di medici e infermieri, e riportarlo a casa nel Derbyshire. Grazie anche alla rivoluzionaria sedia a rotelle dotata di respiratore, progettata su misura dall’amico Teddy Hall (Hugh Bonneville), Cavendish ritrova la vitalità perduta e inizia a viaggiare per il mondo come paladino per i diritti dei disabili. Insieme, si rifiutano di diventare prigionieri della sofferenza di Robin e incantano gli altri con il loro umorismo, il loro coraggio e la loro sete di vita. Il film è una commovente celebrazione del coraggio e delle possibilità dell’essere umano che scalda il cuore, una storia d’amore che insegna a vivere ogni respiro come se fosse l’ultimo. Ispirato alla vera storia dei genitori del produttore Jonathan Cavendish, Ogni tuo respiro mostra come il modo in cui Robin ha affrontato la sua malattia, reagendo al suo destino, ha avuto un enorme impatto sulla mobilità e l’accesso dei disabili.

ogni tuo respiro film 1

Nel cast anche Diana Rigg (Il Trono di Spade)Miranda Raison (Spooks) e Hugh Bonnevill(Downtown Abbey), il film uscirà nelle sale britanniche in autunno, in Italia verrà distribuito dal 16 novembre al cinema da BIM

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Black Widow dal Super Bowl il nuovo spot e trailer in versione italiana

Stefania Albani5 Febbraio 2020

Indiana Jones 5 non sarà un reboot, la conferma di Kathleen Kennedy

Stefania Albani4 Febbraio 2020

Con il via alle riprese di The Batman, svelato anche il ruolo di Peter Sarsgaard

Stefania Albani29 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Jared Leto è Morbius una nuova nemesi di Spider-Man, ecco il teaser trailer

Stefania Albani13 Gennaio 2020