
Kate Winslet nel cast del sequel di Avatar !
Solo pochi giorni fa vi avevamo confermato l’avvio delle riprese dei quattro sequel di Avatar da parte del regista James Cameron, ed oggi una notizia bomba ci conferma che accanto a Cameron, come successo quasi vent’anni fa per il colossal Titanic , l’attrice protagonista Kate Winslet, torna sul set in questo progetto che si preannuncia colossale. La Winslet vestirà i panni del personaggio Ronal, ma tutto è avvolto ancora nel mistero.
Cameron ha annunciato così questa nuova collaborazione: “Kate e io abbiamo cercato di fare qualcosa insieme per vent’anni, fin dalla nostra collaborazione in Titanic, che è stata una delle più gratificanti della mia carriera. Non vedo l’ora di vederla portare alla vita il personaggio di Ronal“.
Come detto nulla di più è trapelato, si sa solo che il suo nome sarà Ronal ed è uno dei personaggi principali, non si sa nemmeno se sarà umano o un Na’vi, e se parteciperà a tutti e quattro i sequel
Vi ricordiamo le date di uscita degli altri seguiti: Avatar 2 il 18 dicembre 2020, Avatar 3 il 17 dicembre 2021, tre anni più in là Avatar 4, il 20 dicembre 2024 e, infine, Avatar 5 il cui debutto è previsto per il 19 dicembre 2025.
Articoli correlati:
Svelato il Villain di tutti e 4 sequel di Avatar, ritorna Stephen Lang !
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS