Dal Set

Daisy Ridley e Tom Holland insieme nel film fantascientifico Chaos Walking

Daisy Ridley e Tom Holland insieme nel film fantascientifico Chaos Walking

Daisy Ridley e Tom Holland insieme nel film fantascientifico Chaos Walking

Daisy Ridley e Tom Holland sono nel pieno della loro carriera cinematografica, lei ha marchiato col suo nome il personaggio di Rey in Star Wars: Il Risveglio della Forza, e lui è probabilmente il miglior Peter Parker visto fin’ora nell’ultimo film  Spider-Man: Homecoming.

Ora i due stanno collaborando in un film di fantascienza intitolato Chaos Walking,  adattamento di una trilogia di libri intitolata Chaos scritta da Patrick Ness, autore anche di  A Monster Call e il Doctor Who spin-off, Class. Una storia ambientata in un futuro post-apocalittico dove tutte le creature viventi riescono a sentire i pensieri degli altri tramite un flusso d’immagini, parole e suoni chiamato Rumore.

La Ridley ha condiviso la prima immagine del film sulla sua pagina di Facebook e, sembra confermare che  ci  ritroveremo a guardare un adattamento moderno di una serie di romanzi Young Adult, cosa a cui ci hanno abituato negli ultimi anni.  Le due star interpretano i ruoli di Viola Eade e Todd Hewitt.

Daisy Ridley e Tom Holland insieme nel film fantascientifico Chaos Walking 1

Il film potrebbe differire dalla versione stampata, questa è la sinossi del romanzo:  Esiste un posto in cui si parla senza dire nulla. Perché tutti sentono i pensieri degli altri, anche se non vogliono. Giorno e notte, lontano e vicino, il Rumore ti raggiunge sempre. Gioia, paura, rimpianto, speranza: non c’è scampo al caos incessante che ronza nell’aria e affligge gli uomini di Prentisstown come un morbo, dopo aver sterminato le donne. Eppure anche nel Rumore è possibile mentire. Todd è l’ultimo nato al villaggio, parla una lingua tutta sua e presto compirà tredici anni, l’età in cui nella comunità si diventa adulti. Un evento tanto atteso e dalle conseguenze inimmaginabili, protette da un segreto che tutti seppelliscono sotto strati di pensieri. Ma Todd sta per scoprire che esiste un buco nel Rumore, un nucleo di silenzio che nessun pensiero può sporcare, e che non è vero che tutte le donne sono scomparse e scopre che una è ancora in vita Viola. Da questo momento Todd dovrà correre e fuggire lontano, con il solo aiuto di un cane, un coltello e una ragazza, alla ricerca della verità.

Ultimi rumors indicano  Mads Mikkelsen nel ruolo del villain, nel cast anche Demian Bichir, Nick Jonas e Kurt Sutter.

 Doug Liman (Edge Of Tomorrow) in cabina di regia della pellicola  prodotta dalla Lionsgate con. Le riprese sono in corso a Montreal, in Canada, in vista della data d’uscita prevista per il 1° marzo 2019.

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Black Widow dal Super Bowl il nuovo spot e trailer in versione italiana

Stefania Albani5 Febbraio 2020

Indiana Jones 5 non sarà un reboot, la conferma di Kathleen Kennedy

Stefania Albani4 Febbraio 2020

Con il via alle riprese di The Batman, svelato anche il ruolo di Peter Sarsgaard

Stefania Albani29 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Jared Leto è Morbius una nuova nemesi di Spider-Man, ecco il teaser trailer

Stefania Albani13 Gennaio 2020