Dal Set

Tomb Raider, Alicia Vikander ci racconta la sua trasformazione in Lara Croft

Tomb Raider, Alicia Vikander ci racconta la sua trasformazione in Lara Croft

Tomb Raider, Alicia Vikander ci racconta la sua trasformazione in Lara Croft

 

L’attrice Alicia Vikander è il nuovo volto cinematografico dell’avventuriera eroina Lara Croft, protagonista dell’intramontabile videogioco Tomb Raider, in questa Featurette sottotitolata ci spiega coma ha fatto a calarsi nella parte.

Aveva solo 8 anni , era il 1996 quando venne sviluppato il videogame da Core Design e pubblicato da Eidos Interactive, ed è il gioco di esordio della serie.

alicia vikander lara croft 1

Il suo desiderio era di sognare di vivere e poter mettersi alla prova in una grande avventura e questa è stata la sua occasione.  Ha fatto un duro allenamento e per i suoi colleghi è una bomba, la giusta combinazione. Tra tuffi in acqua, appesa alle corde, sparatorie e inseguimenti non sono mancati lividi e botte prese, anche se la cosa che le ha dato più fastidio è stata l’acqua fredda , tanto da farla diventare cianotica da dover rigirare alcune scene !

Tomb Raider, Alicia Vikander ci racconta la sua trasformazione in Lara Croft

Lara Croft è una donna forte ed atletica, così si è sottoposta ad allenamenti in palestra per mettere su muscoli, e acquisire forza per poter girare in prima persona le scene piu potenti. Walton Goggins ha ammesso che sebbene lui vada in palestra 5 giorni a settimana si vergognava a togliersi la maglietta vicino a lei , temendo di sfigurare .

alicia vikander lara croft 3

Alicia a questo punto pare avere tutte le carte in regola per essere un’ottima Lara, anche se alcuni fan si sono già lamentati della sua “poca abbondanza” in certe parti, ma pensando che il film è basato sull’ultima avventura uscita nel 2013, dove vediamo una Lara ancora adolescente, possiamo sorvolare, d’altronde Alicia è un’attrice  letteralmente  da Oscar.

La pellicola Tomb Raider  vede  la regia di Roar Uthaug , racconterà di una giovane Lara Croft che sopravvive alla sua prima avventura,  la sua uscita nelle sale è programmata dal 16 marzo 2018.

Sinossi: Sette anni dopo la scomparsa del padre, la 21enne Lara si rifiuta di prendere le redini della sua società, ma preferisce lavorare a Londra come corriere in bicicletta mentre segue alcuni corsi al college. Alla fine decide di investigare sulla scomparsa del padre e parte per l’ultimo posto in cui è stato avvistato: la tomba di un’isola nei pressi delle coste giapponesi.

Accanto ad Alicia Vikander (The Danish GirlLa Luce sugli Oceani), troviamo Walton Goggins (The Hateful Eight) nei panni della sua nemesi e Daniel Wu (Into the Badlands)

Commenta

Commenti

Approfondisci Dal Set

Le Streghe di Roald Dahl in arrivo al cinema con la regia di Robert Zemeckis

Stefania Albani2 Ottobre 2020

Borat 2 sta tornando, ecco il teaser originale del sequel con Sacha Baron Cohen

Stefania Albani1 Ottobre 2020

The Batman rilasciato un nuovo poster

Stefania Albani14 Settembre 2020

DUNE – Il primo trailer italiano dell’atteso film di Denis Villeneuve

Stefania Albani10 Settembre 2020

Sul più bello dal romanzo di Eleonora Gaggero, il teen dramedy diretto da Alice Filippi

Stefania Albani1 Settembre 2020

Featurette sottotitolata di The Suicide Squad – Missione Suicida in arrivo nel 2021

Stefania Albani26 Agosto 2020

Trailer italiano del nuovo film di Matt Reeves The Batman

Stefania Albani24 Agosto 2020

Robert Pattinson e Tom Holland in Le strade del Male, trailer italiano

Stefania Albani18 Agosto 2020

Trailer del film PadreNostro con Piefrancesco Favino, film in concorso a Venezia

Stefania Albani10 Agosto 2020