News Cinema, Tv, Libri

Terminator, Linda Hamilton torna nella saga sci-fi

Terminator, Linda Hamilton torna nella saga sci-fi

Prima di una proiezione di Terminator 2: Giorno del Giudizio per i fan in 3D ad Hollywood, il nuovo regista di Terminator Tim Miller e il creatore / produttore della serie James Cameron hanno rivelato che Linda Hamilton tornerà al franchise nei panni di Sarah Connor. The Hollywood Reporter dice che Miller e Cameron stanno lavorando ad una nuova trilogia di film con una sala di scrittori a lavoro sulla sceneggiatura, tra cui David Goyer (Dark Angel), Charles Eglee e Josh Friedman, che hanno creato lo spin-off di Terminator, The Sarah Connor Chronicles.

Cameron, che otterrà i diritti di Terminator nel 2019, sta producendo la nuova serie cinematografica con Dead Hydor, Tim Miller e David Ellison di Skydance. “Per quanto significativa sia stata la star del franchise di azione più famoso di sempre, sarà straordinario rivederla nei panni della guerriera” ha detto Cameron all’evento per i fan, aggiungendo che ora “ci sono anche ragazzi di 50-60 anni che uccidono i cattivi nei film, ma non c’è un esempio del genere per le donne“.

Arnold Schwarzenegger è stato precedentemente confermato anche lui per un ritorno, e insieme a Linda Hamilton hanno recitato nell’originale Terminator del 1984 e nel sequel del 1991. THR aggiunge che Cameron e Miller stanno trattando il nuovo film come un sequel diretto di Terminator 2: Judgment Day. “Stiamo cominciando a cercare una donna di 18 anni per essere il nuovo centro della nuova storia” ha detto Cameron. “Abbiamo ancora tempo. Avremo personaggi del futuro e del presente. Ci saranno soprattutto nuovi personaggi, ma avremo sicuramente Arnold e Linda al centro”.

Il primo film ha guadagnato 78,4 milioni di dollari in tutto il mondo ed è stato superato dal sequel molto acclamato di Cameron, Terminator 2: Judgment Day, che ha incassato 519,8 milioni di dollari in tutto il mondo. Cameron si è allontanato dal franchise dopo quel film, anche se ne sono stati fatti altri tre, con il più recente, Terminator Genisys, che ha guadagnato 440,6 milioni di dollari a livello mondiale (sebbene solo 89,8 milioni di dollari in quello domestico) su un budget di 155 milioni di dollari.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Arriva su Disney+ dal 24 marzo, The Mandalorian di Jon Favreau, il trailer italiano e i character poster

Stefania Albani21 Febbraio 2020

Nuovi inquietanti scenari nel Trailer ufficiale italiano di Westworld 3

Stefania Albani21 Febbraio 2020

Ritornano le Storie Incredibili di Steven Spielberg, ecco il trailer del reboot Amazing Stories

Stefania Albani19 Febbraio 2020

Basteranno 7 ore per farti innamorare ? Serena Rossi insegna la seduzione a Giampaolo Morelli, il trailer

Stefania Albani19 Febbraio 2020

Riccardo Scamarcio e Alba Rohrwacher in Magari di Ginevra Elkann, ecco il trailer

Stefania Albani14 Febbraio 2020

The Batman, un breve teaser con Robert Pattinson nei panni del supereroe

Stefania Albani14 Febbraio 2020

Westworld 3, “il libero arbitrio non è libero” si legge nel nuovo poster della serie tv HBO

Stefania Albani13 Febbraio 2020

Valentina Lodovini riprende in mano la sua vita in Cambio Tutto!

Stefania Albani11 Febbraio 2020

Oscar 2020, Parasite miglior film, Joaquin Phoenix e Renée Zellweger migliori attori

Stefania Albani10 Febbraio 2020