News Cinema, Tv, Libri

Justice League, chi è Cyborg ?

Justice League, chi è Cyborg ?

Justice League, chi è Cyborg ?

Dopo la tragedia familiare del regista Zack Snyder, Joss Whedon è stato scelto per finire il prossimo film Justice League. Joe Morton (Terminator 2: Il giorno del giudizio), che interpreta il Dottor Silas Stone, padre e creatore di Victor a.k.a. Cyborg (Ray Fisher) ha detto ad IGN in un’intervista che alcuni dei reshoots di Whedon hanno cambiato il tono del personaggio Cyborg.

Quando gli è stata chiesta una riflessione su questo egli ha parlato di Victor/Cyborg interpretato da Fisher in questo modo: “So che con Ray [Fisher], il giovane che fa Victor, ci sono stati alcuni aggiustamenti fatti per il tono del personaggio. Penso che quello che ho sentito è che c’è bisogno dello studio per alleggerire il film in un certo senso, perchè il film non si avverta troppo dark. Non so cosa significhi in termini di reshoots ma questo è quello che ho sentito. Questo è ciò che ho pensato di alcune scene da girare nuovamente”.

Justice League conferma Ben Affleck nei panni di Batman, Henry Cavill come Superman, Gal Gadot come Wonder Woman, Jason Momoa come Aquaman, Ezra Miller come Flash, Ray Fisher come Cyborg, Willem Dafoe come Nuidis Vulko, Jesse Eisenberg come Lex Luthor, Jeremy Irons è Alfred Pennyworth, Diane Lane come Martha Kent, Connie Nielsen come Regina Hippolyta, Billy Crudup come Henry Allen, Amber Heard come Mera, Kiersey Clemons come Iris West, con JK Simmons nei panni del Commissario Gordon ed Amy Adams come Lois Lane.

Justice League, chi è Cyborg ?

Preso dalla fede ripristinata dell’eroe nell’umanità e ispirato dall’attività disinteressata di Superman, Justice League vede Bruce Wayne ricongiungersi con il suo alleato nuovo, Diana Prince, per affrontare un nemico ancora maggiore. Insieme, Batman e Wonder Woman lavorano rapidamente per trovare e reclutare una squadra di meta-umani che contrastino questa minaccia appena risvegliata. Ma nonostante la formazione di questa lega senza precedenti di eroi – Batman, Wonder Woman, Aquaman, Cyborg e The Flash – potrebbe già essere troppo tardi per salvare il pianeta da un assalto di proporzioni catastrofiche.

Diretto da Zack Snyder, Justice League è scritto da Chris Terrio da una storia di Snyder e Terrio. Il regista Joss Whedon sta dirigendo la fotografia aggiuntiva per il sequel e sta controllando il completamento della sua produzione dopo la tragedia vissuta da Snyder. Justice League è prodotto da Charles Roven, Deborah Snyder, Jon Berg e Geoff Johns. I produttori esecutivi sono Jim Rowe, Wesley Coller, Curt Kanemoto, Chris Terrio e Ben Affleck.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

In The Hunt si da la caccia all’uomo, ecco il trailer italiano

Stefania Albani27 Febbraio 2020

Si allunga la lista dei film la cui uscita è rimandata causa Coronavirus

Stefania Albani26 Febbraio 2020

Liam Neeson ammette di non amare i film di supereroi e lascia pure Star Wars

Stefania Albani25 Febbraio 2020

Lupin III – The First postipata la sua uscita, causa chiusura cinema per Coronavirus

Stefania Albani25 Febbraio 2020

Torna la bambola di The Boy – La maledizione di Brahms, sequel del primo horror

Stefania Albani24 Febbraio 2020

Arriva su Disney+ dal 24 marzo, The Mandalorian di Jon Favreau, il trailer italiano e i character poster

Stefania Albani21 Febbraio 2020

Nuovi inquietanti scenari nel Trailer ufficiale italiano di Westworld 3

Stefania Albani21 Febbraio 2020

Ritornano le Storie Incredibili di Steven Spielberg, ecco il trailer del reboot Amazing Stories

Stefania Albani19 Febbraio 2020

Basteranno 7 ore per farti innamorare ? Serena Rossi insegna la seduzione a Giampaolo Morelli, il trailer

Stefania Albani19 Febbraio 2020