News Cinema, Tv, Libri

Dredd, Karl Urban torna per la serie tv

Dredd, Karl Urban torna per la serie tv

Mentre alcuni attori potrebbero sembrare ridicoli in quel vestito e con quel casco in testa, Urban assolutamente no e ha fatto la sua figura nei panni di Dredd nel film omonimo. Ha avuto una presenza enorme che ha contribuito a rendere il film d’azione migliore. Un sequel del film non è in programma, ma una serie tv intitolata Judge Dredd: Mega-City One è in lavorazione. E Urban dovrebbe aver preso contatti con la produzione per riprendere il suo ruolo.

L’attore ha già espresso interesse a riprodurre di nuovo il personaggio, a volte incoraggiando i fan a parlare del loro desiderio di un sequel o di una serie tv. Ora quelle conversazioni possono essere un po’ al centro dell’attenzione dal momento che Judge Dredd: Mega-City One è in via di sviluppo. Urban, star di Star Trek e serio fan del franchise, mentre era ad una convention di Star Trek a Las Vegas, ha detto che gli sarebbe piaciuto apparire nella serie tv di Dredd e ha detto:

“Sono in trattative con la produzione per questo. Se scrivono il materiale e danno a Dredd qualcosa da fare con una funzione, io ci sarò. Mi piacerebbe molto“. La serie è in sviluppo per la IM Global Television and Rebellion. Stuart Ford e Jason Kingsley sono produttori esecutivi e hanno anche lavorato al film. Abbiamo sentito poco circa i loro piani per la serie, anche se abbiamo già visto un poster. “Questa è una di quelle proprietà sci-fi seminale che sembra diventare sempre più rilevante con l’età” ha dichiarato il produttore esecutivo Mark Stern (Battlestar Galactica) quando è stato annunciato lo show. “Non solo è un mondo ricco con un commento sociale mordace, ma è anche divertente come l’inferno! Come fan dei fumetti e di entrambi i film, è un sogno realizzato poter lavorare con Jason e Chris nell’adattare questo per la televisione“.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Captain Marvel 2, il sequel in arrivo nel 2022

Stefania Albani23 Gennaio 2020

Al Pacino cacciatore di nazisti nella serie tv Amazon, HUNTERS

Stefania Albani21 Gennaio 2020

Vanessa Incontrada nella fiction Come una Madre dal 2 febbraio su Rai Uno

Stefania Albani17 Gennaio 2020

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Stefania Albani16 Gennaio 2020

Nuovo trailer italiano di Bloodshot tratto dall’omonimo fumetto

Stefania Albani15 Gennaio 2020

Agli Oscar 2020 Joker se la giocherà con Scorsese Mendes e Tarantino, ecco tutte le nomination

Stefania Albani14 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Kristen Stewart è Jean Seberg attrice attivista americana, il trailer del film a lei dedicato

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Uncharted con Tom Holland ha un nuovo regista, sarà Ruben Fleischer di Venom

Stefania Albani13 Gennaio 2020