Fino all’osso, il trailer del film sull’anoressia , con Lily Collins e Keanu Reeves
Ecco il primo trailer ufficiale italiano del film Fino all’osso (To The Bone), il film originale Netflix sull’anoressia con protagonisti Lily Collins e Keanu Reeves.
Arriverà sulla piattaforma streaming a partire dal 14 Luglio prossimo.
Protagonista della storia è Lily Collins che interpreta Ellen. Ellen è una ventenne anoressica e ribelle, che ha trascorso gli anni della sua adolescenza tra vari programmi di ricovero, solo per ritrovarsi molti chili più magra dopo ogni tentativo di guarire. Determinata a trovare una soluzione, Ellen, d’accordo con la sua bizzarra famiglia, decide di unirsi a un gruppo di giovani con gli stessi disturbi, guidato da un dottore non tradizionale.
Sorpresa dalle nuove regole, e affascinata dai suoi nuovi compagni, Ellen dovrà capire come superare la sua malattia e accettare se stessa per riuscire finalmente a sconfiggere i propri demoni.
La pellicola segna il debutto alla regia di Marti Noxon, sceneggiatrice per Buffy, l’ammazzavampiri, che è autrice anche dello script. Nel cast, oltre alla Collins e a Keanu Reeves, troviamo anche Carrie Preston e Lili Taylor.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS