News Cinema, Tv, Libri

Top Gun 2, Val Kilmer pronto per tornare come Iceman

Top Gun 2, Val Kilmer pronto per tornare come Iceman

Val Kilmer ha dichiarato di essere pronto a portare Iceman in Top Gun 2, ora che Tom Cruise ha annunciato che il sequel atteso da molto tempo sta prendendo forma. Rilasciato nel 1986 Top Gun è diventato un cult per molti aspetti. Diretto da Tony Scott, il thriller del pilota di jet della marina militare non solo ha scalato nuove altezze nel genere di azione-avventura, ma ha lanciato una stella in ascesa come Cruise, rendendolo una superstar internazionale.

Ma anche gli attori sconosciuti a quel tempo come Anthony Edwards, Meg Ryan e Tim Robbins hanno interpretato dei ruoli di supporto memorabili che hanno spinto le loro carriere in un attimo; e Kilmer, anche lui una new entry, ha quasi rubato la scena nei panni di Iceman, il principale concorrente di Maverick (Cruise) nel programma di volo Top Gun.

Mentre l’idea del sequel di Top Gun è stata battuta per anni ma sembrava non prendere forma fino al 2015, Cruise ha annunciato pochi giorni fa che Top Gun 2 sta finalmente diventando realtà e arriverà nelle sale entro l’anno prossimo. Top Gun 2 ha attirato ancora più attenzione quando è stato confermato il regista di Tron: Legacy Joseph Kisinkski al timone, e ha lavorato con Cruise già per Oblivion. Kilmer non ha perso tempo dichiarando il suo interesse a riprendere il ruolo di Iceman nel sequel.

Kilmer ha inviato una foto e un messaggio a Cruise su Instagram mercoledì scorso, dicendo: “gli amici hanno dichiarato che è ufficiale” # TOPGUN2 è stato annunciato oggi. Sono pronto Tom, ho ancora la mia piastra top della pistola!”

 

È bello vedere l’entusiasmo di Kilmer per Top Gun 2, specialmente dopo che il collega Michael Douglas ha dichiarato lo scorso ottobre che Kilmer stava soffrendo di alcuni problemi di salute. Quest’ultimo ha recentemente confermato di aver affrontato alcuni problemi di salute, ma ha detto anche di stare recuperando.

Non sorprende che i dettagli su Top Gun 2 siano scarsi al momento, ma i fans dubitano senza dubbio su quanto sia importante riportare sullo schermo la storia di Maverick e Iceman. Mentre Maverick e Iceman hanno messo da parte la loro rivalità e hanno finito in buone rapporti in Top Gun, sarà interessante vedere se il nuovo film comprenderà il personaggio di Iceman nella storia e se una parte della vecchia animosità tra i due personaggi tornerà ancora una volta in superficie. Se sono nemici amici, una riunione di Maverick e Iceman è essenziale per Top Gun 2 e l’interesse di Kilmer per il progetto è positivo.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Aaron Paul protagonista del teaser trailer di Westworld 3

Stefania Albani20 Maggio 2019

Batwoman la serie tv, ecco il trailer originale

Stefania Albani17 Maggio 2019

Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes

Redazione16 Maggio 2019

Rivelato il titolo della nuova serie Star Trek, sarà Star Trek: Picard

Stefania Albani16 Maggio 2019

Trailer italiano di I Morti non muoiono, film di Jim Jarmusch che ha aperto Cannes

Stefania Albani15 Maggio 2019

Teaser italiano del sequel, Maleficent – Signora del Male

Stefania Albani14 Maggio 2019

Nuovo trailer originale di Big Little Lies 2 in arrivo a giugno

Redazione13 Maggio 2019

Trailer ufficiale e poster di Judy , la biografia sull’attrice Judy Garland

Stefania Albani10 Maggio 2019

Trailer italiano di Beautiful Boy col giovane Timothée Chalamet

Stefania Albani10 Maggio 2019