News Cinema, Tv, Libri

Il ruolo di Woody Harrelson nel film di Han Solo

Il ruolo di Woody Harrelson nel film di Han Solo

L’universo di Star Wars ha iniziato ad espandersi in modi che non sarebbero mai sembrati possibili qualche anno fa. La galassia lontana, lontana, ha cominciato a collezionare nuovi spin-off del franchise e uno dei più intriganti è la promessa di Phil Lord e Chris Miller, il film dedicato a Han Solo, che arriverà al cinema il prossimo anno. Si tratta di un progetto che coinvolgerà molte star di Hollywood di serie A, tra cui Donald Glover ed Emilia Clarke. Una delle aggiunte più interessanti al cast di film però è Woody Harrelson, e sembra che il suo personaggio sia un fuorilegge brillante con un cuore d’oro che mentirà allo Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich, il criminale che tutti noi conosciamo e amiamo.

Harrelson ha spiegato: “Quello che posso dire è che si tratta di un buon personaggio, è un mentore per Han e anche se è un criminale, è buono di cuore“. In altre parole sembra che il personaggio di Woody Harrelson nel prossimo spin-off di Star Wars sarà un ruolo fondamentale. Sulla base dei recenti commenti dell’ attore al London Evening Standard, sembra che il ruolo di Harrelson nello spin-off di Han Solo rappresenterà una fonte primaria di ispirazione per il protagonista principale. Oltre a questo, possiamo supporre che la sua personalità moralmente ambigua (ma in definitiva ancora buona) guiderà Han Solo a diventare il contrabbandiere che abbiamo conosciuto nel corso degli ultimi quattro decenni.

Mentre la promessa di un personaggio così intrigante di Star Wars (rappresentato da un attore così caro a pubblico e critica) ci rende incredibilmente emozionati per il film di Han Solo, che potrebbe stravolgere le nostre aspettative. Rogue One: A Star Wars Story aveva promesso lo stesso con il ruolo di Saw Gerrera interpretato da Forest Whitaker, ma la maggior parte degli elementi interessanti della personalità di quel personaggio sono finiti sul pavimento della sala di montaggio grazie a modifiche e riprese prima del rilascio del film. Non stiamo dicendo che succederà questo anche al personaggio di Woody Harrelson.

Detto questo non sembra che ci sia alcuna ragione per iniziare a preoccuparsi del film di Han Solo ancora. Il film darà uno sguardo da vicino su uno dei personaggi più amati del franchising. Il film di Han Solo è attualmente in programma per il debutto al cinema il 25 maggio 2018.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Al Pacino cacciatore di nazisti nella serie tv Amazon, HUNTERS

Stefania Albani21 Gennaio 2020

Vanessa Incontrada nella fiction Come una Madre dal 2 febbraio su Rai Uno

Stefania Albani17 Gennaio 2020

Aquaman, James Wan produrrà una miniserie animata tv per HBO Max

Stefania Albani16 Gennaio 2020

Nuovo trailer italiano di Bloodshot tratto dall’omonimo fumetto

Stefania Albani15 Gennaio 2020

Agli Oscar 2020 Joker se la giocherà con Scorsese Mendes e Tarantino, ecco tutte le nomination

Stefania Albani14 Gennaio 2020

I Marvel Studios hanno rilasciato il secondo trailer originale di Black Widow

Stefania Albani14 Gennaio 2020

Kristen Stewart è Jean Seberg attrice attivista americana, il trailer del film a lei dedicato

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Uncharted con Tom Holland ha un nuovo regista, sarà Ruben Fleischer di Venom

Stefania Albani13 Gennaio 2020

Cosa mi lasci di te, un’emozionante vera storia d’amore, con KJ Apa di Riverdale

Stefania Albani10 Gennaio 2020