News Cinema, Tv, Libri

Il ruolo di Woody Harrelson nel film di Han Solo

Il ruolo di Woody Harrelson nel film di Han Solo

L’universo di Star Wars ha iniziato ad espandersi in modi che non sarebbero mai sembrati possibili qualche anno fa. La galassia lontana, lontana, ha cominciato a collezionare nuovi spin-off del franchise e uno dei più intriganti è la promessa di Phil Lord e Chris Miller, il film dedicato a Han Solo, che arriverà al cinema il prossimo anno. Si tratta di un progetto che coinvolgerà molte star di Hollywood di serie A, tra cui Donald Glover ed Emilia Clarke. Una delle aggiunte più interessanti al cast di film però è Woody Harrelson, e sembra che il suo personaggio sia un fuorilegge brillante con un cuore d’oro che mentirà allo Han Solo interpretato da Alden Ehrenreich, il criminale che tutti noi conosciamo e amiamo.

Harrelson ha spiegato: “Quello che posso dire è che si tratta di un buon personaggio, è un mentore per Han e anche se è un criminale, è buono di cuore“. In altre parole sembra che il personaggio di Woody Harrelson nel prossimo spin-off di Star Wars sarà un ruolo fondamentale. Sulla base dei recenti commenti dell’ attore al London Evening Standard, sembra che il ruolo di Harrelson nello spin-off di Han Solo rappresenterà una fonte primaria di ispirazione per il protagonista principale. Oltre a questo, possiamo supporre che la sua personalità moralmente ambigua (ma in definitiva ancora buona) guiderà Han Solo a diventare il contrabbandiere che abbiamo conosciuto nel corso degli ultimi quattro decenni.

Mentre la promessa di un personaggio così intrigante di Star Wars (rappresentato da un attore così caro a pubblico e critica) ci rende incredibilmente emozionati per il film di Han Solo, che potrebbe stravolgere le nostre aspettative. Rogue One: A Star Wars Story aveva promesso lo stesso con il ruolo di Saw Gerrera interpretato da Forest Whitaker, ma la maggior parte degli elementi interessanti della personalità di quel personaggio sono finiti sul pavimento della sala di montaggio grazie a modifiche e riprese prima del rilascio del film. Non stiamo dicendo che succederà questo anche al personaggio di Woody Harrelson.

Detto questo non sembra che ci sia alcuna ragione per iniziare a preoccuparsi del film di Han Solo ancora. Il film darà uno sguardo da vicino su uno dei personaggi più amati del franchising. Il film di Han Solo è attualmente in programma per il debutto al cinema il 25 maggio 2018.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Harrison Ford e Il Richiamo della Foresta, in arrivo nel 2020 guarda il trailer italiano

Stefania Albani22 Novembre 2019

Trailer ufficiale di Pinocchio di Matteo Garrone con Roberto Benigni

Stefania Albani22 Novembre 2019

Ron Howard posta l’immagine della reunion del vecchio cast di Happy Days

Stefania Albani19 Novembre 2019

Io sono Babbo Natale, l’annuncio di inizio riprese del film con Giallini e Proietti

Stefania Albani19 Novembre 2019

Roberto Benigni e il suo Pinocchio nel poster ufficiale del film

Stefania Albani18 Novembre 2019

Gavin O’Connor dirige Ben Affleck in Tornare a Vincere

Stefania Albani18 Novembre 2019

Il Cardellino con Nicole Kidman arriva in esclusiva in digitale su Apple TV

Stefania Albani18 Novembre 2019

Tom Hanks è Un Amico straordinario, l’uomo più gentile del mondo

Stefania Albani15 Novembre 2019

Paramount sta pensando al remake di Internal Affairs il film con Richard Gere e Andy Garcia

Stefania Albani14 Novembre 2019