News Cinema, Tv, Libri

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, fa coming out: “Sono bisessuale!”

Amber Heard, ex moglie di Johnny Depp, fa coming out: “Sono bisessuale!”

Amber Heard è sempre stata sincera sul suo orientamento sessuale, ma ammetterlo pubblicamente all’inizio della sua carriera come attrice non è stato facile. Appena trentenne l’ex moglie di Johnny Depp ha parlato tranquillamente di questo aspetto intimo della sua vita a The Economist di New York, ricordando la tempesta mediatica del 2010 che si è scatenata dopo che lei aveva rivelato di essere bisessuale.

Quando sento qualcuno che commenta il mio coming out, lo trovo divertente” ha detto. “In parte perchè sono molto testarda, e in parte anche perché l’ho appena fatto e non mi sento di aver sbagliato.” Amber Heard, che ha recentemente si è separata dall’ attore Johnny Depp, ha detto che non pensava che la sua sessualità fosse un grosso problema, ma quando ha portato la sua ragazza di allora Tasya van Ree ad un evento nel dicembre 2010 se ne accorta. “Ero un’ attivista. Sono andata a molte proteste. Mi sono rifiutata di non portare la mia compagna, ma nessuno mi ha mai chiesto niente a riguardo” ha detto la Heard durante l’evento. “E qualcuno in particolare mi ha chiesto con chi fossi lì quella sera e ho risposto subito onestamente, come hai sempre fatto nella mia vita”.

2nd Annual Pride & Prejudice Summit

Ha frequentato Tasya Van Ree per quattro anni prima di rompere la relazione nel 2012. Ha detto che i funzionari di Hollywood l’ hanno avvertita che ammettere la sua sessualità avrebbe potuto avere un impatto negativo sulla sua carriera. “E ha avuto impatto sulla mia carriera, è stato difficile. Non è stato facile. Io ero l’unica a lavorare in questo modo, quindi è stato sicuramente difficile, perché nessuno aveva fatto qualcosa di simile” ha detto. “L’ho fatto anche se tutti mi hanno detto che sarebbe finita la mia carriera, senza dubbio”. Ha detto che alcuni amministratori avevano anche il dubbio che, come attrice, non sarebbe stata convincente nei panni di una donna etero in un ruolo in una commedia romantica, per esempio.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Aaron Paul protagonista del teaser trailer di Westworld 3

Stefania Albani20 Maggio 2019

Batwoman la serie tv, ecco il trailer originale

Stefania Albani17 Maggio 2019

Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes

Redazione16 Maggio 2019

Rivelato il titolo della nuova serie Star Trek, sarà Star Trek: Picard

Stefania Albani16 Maggio 2019

Trailer italiano di I Morti non muoiono, film di Jim Jarmusch che ha aperto Cannes

Stefania Albani15 Maggio 2019

Teaser italiano del sequel, Maleficent – Signora del Male

Stefania Albani14 Maggio 2019

Nuovo trailer originale di Big Little Lies 2 in arrivo a giugno

Redazione13 Maggio 2019

Trailer ufficiale e poster di Judy , la biografia sull’attrice Judy Garland

Stefania Albani10 Maggio 2019

Trailer italiano di Beautiful Boy col giovane Timothée Chalamet

Stefania Albani10 Maggio 2019