News Cinema, Tv, Libri

The Vampire Diaries, 6 coppie che ci hanno emozionato

The Vampire Diaries, 6 coppie che ci hanno emozionato

The Vampire Diaries è diventata una delle serie tv più viste sulla rete CW. La prima serie è andata in onda nel 2009 e ha vinto numerosi premi, nomination, e ha anche guadagnato una serie spin-off. Purtroppo tutto finisce e, dopo il finale di stagione dello scorso 10 marzo 2017, ci apprestiamo a dire addio ai personaggi che abbiamo amato e odiato nel corso di otto stagioni di successo. I fan hanno vissuto tante storie e relazioni tra i vari personaggi, alcuni buoni, altri cattivi. Ricordiamo insieme sei coppie in particolare che hanno lasciato il segno.

I fratelli Salvatore e Katherine Pierce

xThe-Vampire-Diaries-2-550x367.jpg.pagespeed.ic.UXsfoLBCxA

Siamo abbastanza sicuri che i fan sarebbe sorpresi di vedere il triangolo amoroso tra Damon, Stefan e Katherine Pierce in questa selezione delle coppie di The Vampire Diaries. Il rapporto è iniziato molto tempo prima che sia Damon che Stefan diventassero vampiri, e in realtà lei è quella che ha messo un fratello contro l’altro quando entrambi si sono trasformati in vampiri. Era senza dubbio uno dei più grandi villain di ​​tutta la serie e ha saputo manipolare i due affascinanti fratelli fin dal primo giorno in cui ha iniziato una relazione sentimentale con entrambi. Ha poi affermato di avere amato veramente solo Stefan.

Caroline Forbes e Alaric Saltzman

xAlaric-and-Caroline-The-Vampire-Diaries-550x309.jpg.pagespeed.ic.19JAGtHDg6

Questo rapporto è stato estremamente strano. Per la maggior parte della serie, questa relazione è stata del tutto platonica. In realtà Caroline e Alaric non hanno mai nemmeno veramente avuto una stretta relazione con momenti da soli insieme. Lui era il suo insegnante e lei la sua allieva. Ma quando l’ex fidanzata di Alaric, Jo è morta e i suoi gemelli non ancora nati sono stati trasferiti nel grembo di Caroline, Alaric ha finito per innamorarsi di lei. Caroline ha aiutato Alaric a crescere i gemelli e ha assunto un ruolo materno per loro. Durante un flash forward nella settima stagione erano impegnati, ma il loro rapporto non è durato a lungo, perché Caroline era ancora innamorata di Stefan. Ha mantenuto solo un rapporto con Alaric per il bene dei due gemelli.

Stefan Salvatore e Valerie

xValerie-and-Stefan-The-Vampire-Diaries-550x309.jpg.pagespeed.ic.EVUtrj9F3X

Questo rapporto originariamente risaliva a molto tempo fa, ma è stato introdotto nella serie solo nella settima stagione quando i due si sono ritrovati dopo essere stati separati per decenni. Molto tempo fa Stefan e Valerie erano insieme e stavano anche aspettando un figlio insieme, ma l’ex ragazzo di Lily Salvatore, Julian ha causato a Valerie un aborto spontaneo. Quando si torna in scena al giorno d’oggi, le cose tra loro sono ancora complicate perché ora Stefan prova dei sentimenti per Caroline. A volte le relazioni del passato dovrebbero solo rimanere nel passato.

Caroline Forbes e Klaus Mikaelson

xCaroline-and-Klaus-The-Vampire-Diaires-550x309.jpg.pagespeed.ic.JvPrTs_NEH

Caroline ha combattuto a lungo ed è difficile resistere a Klaus, ma alla fine l’ha conquistato. Anche se a molte persone non piace Klaus, egli ha mostrato un lato molto più morbido ed empatico davanti a Caroline. Infatti si è rivelato capace di amare e realmente interessato a lei. Klaus ha voluto essere con lei così tanto che una volta le ha detto di voler essere il suo ultimo amore e che l’ avrebbe aspettata, non importava per quanto tempo. Lei alla fine ha ceduto ai suoi sentimenti per lui e le ha detto di venirla a trovare in futuro, quando sarà pronta, quello che ha cercato di fare nella settima stagione.

Bonnie Bennett e Enzo

x14535014-550x367.jpg.pagespeed.ic.tX_t-43HZc

Bonnie Bennett ed Enzo sono un’altra strana coppia nata nella settima stagione. Il loro rapporto è iniziato in modo burrascoso quando Enzo ha minacciato il fidanzato di allora di Bonnie, Jeremy, per aiutarlo a trovare Wes. Nella settima stagione gli spettatori sono rimasti scioccati nel vedere Bonnie e Enzo baciarsi in un flash forward perché sembrava che questa storia venisse dal nulla. Si scopre che Enzo e Bonnie hanno sviluppato un rapporto mentre si nascondevano dall’ Armory in una cabina. Dobbiamo ammettere che questi due personaggi erano una coppia abbastanza interessante, perchè è stato bello vedere Bonnie con qualcuno un po’ più interessante di Jeremy.

Damon Salvatore ed Elena Gilbert

xDamon-and-Elena-The-Vampire-Diaries-550x425.jpg.pagespeed.ic.V5w9wyz0wa

Ci sono volute diverse stagioni per far fiorire questa relazione, ma ne è valsa la pena. In un primo momento è stato difficile per alcuni fan accettare la relazione tra Damon ed Elena perché erano portati a credere che Stefan ed Elena fossero anime gemelle e pubblicizzati come la coppia principale della serie tv. Sembrava un tradimento quando si passava da un fratello all’altro, ma quando tutti hanno visto questi due insieme dopo molto tempo la loro idea è cambiata. The Vampire Diaries è passato dall’essere tutto Elena e Stefan, alla serie di Elena e Damon. La loro chimica è innegabile, ed era chiaro che lui avesse bisogno di lei molto più di Stefan. La loro storia d’amore è diventata rapidamente uno dei motivi per cui la serie tv è stata un tale successo.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

MULAN vi presentiamo il trailer ufficiale italiano del nuovo live action Disney

Stefania Albani6 Dicembre 2019

NO TIME TO DIE ecco il trailer italiano ufficiale e i character poster dei protagonisti

Stefania Albani5 Dicembre 2019

Annunciata Suburra 3 la nuova stagione sarà quella finale

Stefania Albani5 Dicembre 2019

Guarda il primo teaser italiano del film Marvel dedicato a Black Widow !

Stefania Albani3 Dicembre 2019

Trailer ufficiale di Gli anni più belli in arrivo a febbraio 2020

Stefania Albani2 Dicembre 2019

Zoe Kravitz pronta all’inizio riprese di The Batman, ecco il nuovo look da Catwoman

Stefania Albani28 Novembre 2019

Serie TV Marvel: ecco cosa sarà trasmesso in streaming su Disney Plus

Stefania Albani25 Novembre 2019

Harrison Ford e Il Richiamo della Foresta, in arrivo nel 2020 guarda il trailer italiano

Stefania Albani22 Novembre 2019

Trailer ufficiale di Pinocchio di Matteo Garrone con Roberto Benigni

Stefania Albani22 Novembre 2019