News Cinema, Tv, Libri

Lost in London il film in diretta di Woody Harrelson

Lost in London il film in diretta di Woody Harrelson

Lost in London il film in diretta di Woody Harrelson

 

Lost in London è il nuovo progetto di Woody Harrelson, un “film in diretta” che verrà trasmesso in circa 500 cinema mentre sarà girato,  ed è ispirato alla notte in cui fu arrestato a Londra.

L’attore Woody Harrelson conosciuto ai più per Assassini nati – Natural Born Killers e per il suo recente ruolo nella saga di Hunger Games,  l’abbiamo visto accanto a Matthew McConaughey nel serie cult True Detective ed è da poco stato scelto per un importante ruolo nello spin off di Star Wars dedicato a Han Solo, ma purtroppo anche noto per essere un tipo un po’ fuori dalle regole e per la sua vita movimentata.

Lost in London il film in diretta di Woody Harrelson

Tra le tante vicissitudini che lo hanno coinvolto quella che viene raccontata in Lost in London è la storia di un giorno del 2002 quando fu arrestato a Londra dopo una litigata con un tassista, e della sua successiva fuga per le strade della città, inseguito dalla polizia. Quella notte iniziò con una litigata tra lui e la sua allora moglie, e poi con una serata al Chinawhite, un locale notturno nel West End di Londra, di cui Harrelson ha detto: “Fu infernale. Non ci tornerò mai più”. Poi successivamente anche se non si sa bene il perchè Harrelson litigò con un tassista, prese a pugni il taxi e scappò, inseguito dal tassista e poi dalla polizia. Ai giornali disse, nei giorni successivi: “Sono stato un fottuto idiota”.

Questo sarà il suo primo film da regista (da lui una cosa normale non ce la dovevamo aspettare) e verrà trasmesso la sera di giovedì 19 gennaio in circa 500 cinema (nessuno in Italia purtroppo) , in diretta.

Lost in London il film in diretta di Woody Harrelson

L’attore quindi quella stessa serà inizierà a girare per le strade di Londra, e trasmetterà le immagini in tempo reale. Tutto ciò porta a pensare che possa essere una sorta di documentario urbano, mentre invece si sa che Harrelson ha addirittura scritto una sceneggiatura, e tutto è stato pianificato e progettato in anticipo, con la preparazione degli ambienti e delle scene da girare. Le location pare siano addirittura 14 ed attraverso queste vedremo recitare anche attori famosi tra cui Willie Nelson e Owen Wilson.

Questo a dir la verità non è un progetto proprio nuovo, ma prende spunto dal film Victoria, pellicola tedesca del 2015 che è stato girato con una telecamera e una sola volta per le vie di Berlino. La differenza tra i due progetti è che mentre Victoria è stato girato e poi trasmesso, quello di Harrelson si spinge oltre con la messa in onda in tempo reale.

Chissà se il tutto verrà trasmesso successivamente, e se verrà trasformato in un film vero e proprio.

Harrelson per questa pazza idea è venuto anche preso in giro dagli amici tipo : Justin Timberlake, Jessica Biel, Jennifer Lawrence, Jesse Eisenberg, Matthew McConaughey, Liam Hemsworth, Ted Danson e molte altre celebrità hanno registrato un simpatico video per Vanity Fair, in cui lo prendono in giro.

 

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Colin Firth protagonista del remake di Il Giardino Segreto, ecco il trailer ufficiale

Stefania Albani17 Settembre 2019

Sulle note delle canzoni di George Michael arriva Last Christmas con la dolce Emilia Clarke

Stefania Albani16 Settembre 2019

Trailer italiano di Piccole Donne

Stefania Albani12 Settembre 2019

Ritorno ai Parioli con le ragazze di Baby 2, il teaser della seconda stagione è online

Stefania Albani11 Settembre 2019

4 Brave Ragazze, 4 donne che cercano di cambiare la loro vita con pistole e bigodini

Stefania Albani11 Settembre 2019

Rilasciate tante immagini dal backstage a Matera di Bond 25: No Time To Die

Stefania Albani10 Settembre 2019

Doctor Sleep, Ewan McGregor nei panni di un adulto Danny di Shining, trailer italiano

Stefania Albani9 Settembre 2019

Il giorno più bello del mondo è quello che ci regala Alessandro Siani, il trailer

Stefania Albani9 Settembre 2019

Erri De Luca ci racconta l’ Impossibile, titolo del suo nuovo romanzo.

Stefania Albani6 Settembre 2019