News Cinema, Tv, Libri

Kong: Skull Island, il ruolo di Tom Hiddleston nel film

Kong: Skull Island, il ruolo di Tom Hiddleston nel film

Quando si va a vedere un film di King Kong, il desiderio principale è vedere quella scimmia gigante provocare il caos sullo schermo, sia che si tratti di un ambiente metropolitano sia che si tratti della fitta giungla di un’isola misteriosa. Ma è sempre necessario un cast umano che fornisca delle interazioni dell’animale con personaggi significativi, per un film completo e coinvolgente. Uno dei personaggi principali dell’atteso Kong: Skull Island è Tom Hiddleston nei panni del Capitano James Conrad, che guiderà la spedizione sull’isola in questione. E, un nuovo video sul profilo ufficiale Twitter del film è stato rilasciato per saperne di più su questo personaggio, dalla sua professione alle sue azioni previste nell’avventura diretta da Jordan Vogt-Roberts.

Il video che potete vedere qui sopra mostra il file di James Conrad che è stato messo insieme da Monarch, la misteriosa organizzazione scientifica che è stata la prima volta presentata nel 2014 in Godzilla. Sembra che Monarch sarà il principale filo connettivo tra Godzilla e Kong in questo universo cinematografico, così avrebbe senso che siano questi ad aver messo insieme questo file. In ogni caso, alcuni dei dettagli nel file di Conrad comprendono che egli è un “cacciatore d’ elite” che ha servito nel British SAS (Special Air Service) dal 1965 al 1971 come Capitano, e ha lavorato con le forze speciali australiane, e soffre di “manifestazioni di shock da granata”.

Le foto e il trailer di Kong: Skull Island rilasciate nei mesi scorsi hanno indicato che il personaggio di Tom Hiddleston sarebbe il personaggio principale del film, quindi i dettagli specifici del suo passato militare non sono troppo sorprendenti. Dopo tutto ha visto un sacco di azione sul campo di battaglia e quindi è pronto a tutto. Tuttavia la parte dello shock sul suo fascicolo è particolarmente interessante, pensando a come vive le conseguenze di quell’esperienza ancora oggi. Sembra anche che Monarch può lavorare con il governo su questa spedizione a Skull Island, e Conrad è una delle persone che hanno reclutato per assicurarsi che tutto fili liscio. Perché altrimenti avrebbero bisogno di un file così dettagliato su di lui?

Naturalmente James Conrad non sarà l’unica persona notevole in questo viaggio. Alcuni degli altri principali Kong: Skull Island sono Samuel L. Jackson come Packard, un tenente colonnello dell’esercito americano a cui è stato affidato il compito di accompagnare gli esploratori; Brie Larson come Weaver, una fotoreporter di guerra e attivista per la pace; e John Goodman come Bill Randa, il funzionario del governo responsabile della missione.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Da un’ incredibile storia vera ecco il film Red Snake con Maya Sansa, dal 18 giugno on demand

Stefania Albani3 Giugno 2020

Character poster dei protagonisti di The Umbrella Academy stagione 2

Stefania Albani1 Giugno 2020

Charlize Theron guerriera immortale nel film d’azione The Old Guard in arrivo su Netflix

Stefania Albani28 Maggio 2020

Michelle Williams Julianne Moore e Billy Crudup nel remake di Dopo il matrimonio

Stefania Albani28 Maggio 2020

Dal best seller di John Green, Cercando Alaska, ecco la miniserie tv in arrivo oggi su Sky Atlantic

Stefania Albani27 Maggio 2020

Le cose che non ti ho detto , storia di un amore ormai consumato, trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Richard Gere nella serie tv originale Sky, Mother Father Son guarda il trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Olga Kurilenko e Kevin Janssens protagonisti del thriller The Room – La stanza del desiderio

Stefania Albani27 Maggio 2020

Nella terza e ultima stagione di Dark, il loop verrà interrotto o no ? Trailer sottotitolato.

Stefania Albani26 Maggio 2020