News Cinema, Tv, Libri

Animali Fantastici e Dove Trovarli, scopri la scena tagliata che rivela un segreto scioccante

Animali Fantastici e Dove Trovarli, scopri la scena tagliata che rivela un segreto scioccante

Ci sono enormi spoiler su Animali fantastici e dove trovarli se leggete questo articolo. Se avete già visto il film però potete andare avanti e scoprire una scena tagliata molto curiosa ed interessante.

Come primo di cinque film che costituiscono questo nuovo franchise legato indirettamente ad Harry Potter, Animali fantastici e dove trovarli è stato costretto a prenderci in giro. La rivelazione che Gellert Grindelwald (Johnny Depp) si è fatto passare per Percival Graves (Colin Farrell) per tutto il film suggerisce che il mago oscuro sarà la più grande minaccia per il futuro, mentre la morte apparente di Credence Barebone (Ezra Miller) avrebbe fatto credere che la sua storia ormai è finita. Ma non secondo il produttore David Heyman, che ha rivelato a CinemaBlend la settimana scorsa che una scena chiave del film che mostra Credence ancora vivo e in salute dopo la sua morte presunta è stata tagliata dal finale del film.

Abbiamo girato una scena che poi abbiamo tagliato, in cui Credence è su una nave, sale su una nave per andare da qualche altra parte, forse parte con Newt o forse no”. David Heyman ha doppiamente confermato che Credence sarà ancora coinvolto nel franchise Animali Fantastici e dove trovarli parlando dei vari personaggi che si trovano nel sequel, incluso Credence: “Non penso che sarà solo [Newt] il cuore dei film, ma sarà solo una parte, come Tina, Queenie e Jacob. E anche Silente è stato confermato. E Credence e Grindelwald. Penso che saranno i principali attori“.

Tutto ciò è quasi uno shock, dopo aver assistito alla morte di Credence, che quindi è solo apparente. L’atto finale di Animali fantastici: dove trovarli rivela che non è la sorella adottiva di Credence, Modesty, ad essere posseduta dall’ Obscurus. Alla fine Newt (Eddie Redmayne), Tina (Katherine Waterston) e Graves (Colin Farrell) individuano Credence nei sotterranei dove si trasforma continuamente dallo Stato materiale a immateriale e diventa sempre più irregolare. Quando gli Auror arrivano, ordinano la morte di Credence e distruggono il suo stato incorporeo… apparentemente uccidendo Credence nel processo.

I commenti di David Heyman non solo dimostrano che non è questo quello che succede, ma suggeriscono anche che Credence segue Newt Scamander, e quindi quasi certamente sarà in Animali fantastici: dove trovarli 2. Egli potrebbe utilizzare Newt Scamander per avvicinarsi a Silente. O per lanciare attacchi e diffondere la parola della magia nera in tutta Europa per conto di Gillert Grindelwald. O forse vuole solo essere l’assistente di Newt il Magizoologo.

Abbiamo un bel po’ di tempo per aspettare e scoprire la verità, perché come David Heyman ha rivelato la produzione di Animali fantastici: dove trovarli 2 inizierà tra luglio o agosto 2017, prima della sua data di uscita il 16 novembre 2018.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Charlize Theron guerriera immortale nel film d’azione The Old Guard in arrivo su Netflix

Stefania Albani28 Maggio 2020

Michelle Williams Julianne Moore e Billy Crudup nel remake di Dopo il matrimonio

Stefania Albani28 Maggio 2020

Dal best seller di John Green, Cercando Alaska, ecco la miniserie tv in arrivo oggi su Sky Atlantic

Stefania Albani27 Maggio 2020

Le cose che non ti ho detto , storia di un amore ormai consumato, trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Richard Gere nella serie tv originale Sky, Mother Father Son guarda il trailer italiano

Stefania Albani27 Maggio 2020

Olga Kurilenko e Kevin Janssens protagonisti del thriller The Room – La stanza del desiderio

Stefania Albani27 Maggio 2020

Nella terza e ultima stagione di Dark, il loop verrà interrotto o no ? Trailer sottotitolato.

Stefania Albani26 Maggio 2020

Dal 5 giugno arriva Tredici 4 sarà la stagione finale di , ecco il trailer italiano

Stefania Albani21 Maggio 2020

Michael Bay produrrà il film Songbird, un thriller sulla pandemia attuale

Stefania Albani20 Maggio 2020