News Cinema, Tv, Libri

Star Wars: Episodio VIII, Kylo Ren sempre più simile a Darth Vader

Star Wars: Episodio VIII, Kylo Ren sempre più simile a Darth Vader

Kylo Ren non si preoccupa dei suoi parenti ancora in vita come avrete potuto notare in Star Wars: Il Risveglio della Forza. L’uomo, una volta conosciuto come Ben Solo ha voltato le spalle alla sua vita precedente e si è dedicato al lato oscuro della Forza ed è cresciuto ossessionato dal nonno, Darth Vader. Sembra infatti che la sua passione per il Signore dei Sith defunto diventerà più forte nel prossimo Star Wars: Episodio VIII.

In questi giorni sono stati resi noti anche alcuni dettagli sul nuovo costume di Kylo Ren per Star Wars: Episodio VIII. Mentre la sua maschera intimidatoria sembra un po’ la stessa, il vestito avrà un aspetto più simile a quello che indossava Luke Skywalker ne Il Ritorno dello Jedi. Il suo più grande cambiamento nell’ armadio tuttavia, sarà un mantello che si dice sia proprio come quello di Darth Vader, tranne che per le chiusure a catena. Non è chiaro se il mantello di Kylo Ren sia una copia o se effettivamente il personaggio abbia trovato uno dei vecchi capi di Vader nascosto in un armadio, ma ora questo nuovo villain ha apparentemente fatto un passo avanti, confermando la sua ammirazione per Vader.

Mentre le circostanze esatte di come Ben Solo abbia saputo che suo nonno era Darth Vader non sono state ancora rivelate, Kylo Ren sembra così affascinato da Vader che è stato visto parlare con il casco bruciato del Signore dei Sith nella sua camera privata in Star Wars: Il Risveglio della Forza, commentando su come egli miri a finire quello che ha iniziato decenni fa. In ogni caso Kylo Ren è oggi uno dei principali comandanti del Primo Ordine, e non permetterà a nessuno di ottenere l’eredità di Vader. Vestirsi in modo simile a lui è un ulteriore bonus.

L’ultima volta che lo abbiamo visto è stato in Star Wars: Il Risveglio della Forza e Disney e Lucasfilm stanno tenendo gelosamente custoditi i dettagli sulla trama del nuovo Star Wars: Episodio VIII, ma per lo meno sappiamo che vedremo Kylo Ren continuare la sua formazione sotto il leader supremo Snoke, portando il Primo Ordine verso la nuova Repubblica e mettendo la Resistenza in ginocchio.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Jude Law interpreterà Capitan Uncino nel prossimo live action Peter Pan e Wendy della Disney

Stefania Albani8 Luglio 2020

Il thriller Bullet Train di David Leitch ha il suo protagonista, sarà Brad Pitt

Stefania Albani7 Luglio 2020

Il Principe dimenticato con Omar Sy al cinema , trailer italiano

Stefania Albani2 Luglio 2020

Tenet di Nolan posticipa la sua uscita italiana al 26 agosto

Stefania Albani2 Luglio 2020

Petra serie tv originale Sky arriva a settembre con Paola Cortellesi, il trailer

Stefania Albani1 Luglio 2020

Qua la zampa 2, il trailer italiano del sequel che racconta la dolce storia a quattro zampe

Stefania Albani30 Giugno 2020

Respect, Jennifer Hudson è la fantastica Aretha Franklin , guarda il trailer italiano

Stefania Albani30 Giugno 2020

Das Boot 2, la seconda stagione ora disponibile su Sky Atlantic, guarda il trailer e clip

Stefania Albani30 Giugno 2020

Jessica Chastain diventa letale in AVA, accanto a Colin Farrel e John Malkovich

Stefania Albani25 Giugno 2020