Sono passati più di trent’anni da quando Tom Hanks si è innamorato di Darryl Hannah in Splash – Una Sirena a Manhattan, e durante la première di Inferno l’attore ha detto che sarebbe disponibile a fare di nuovo un tuffo nel mare con l’annunciato remake. L’Associated Press gli ha chiesto qual’è la sua opinione su un nuovo film e potete vedere la sua risposta nel video qui sopra. Questa estate le notizie confermavano un cambio di ruoli con Jillian Bell nel ruolo originale di Tom Hanks e Channing Tatum nei panni di un sirenetto.
Ma Tom Hanks afferma di non essere ancora coinvolto nel progetto, affermando ironicamente: “Nessuno me lo ha chiesto! Ma immagino che se fossero davvero coraggiosi, mi proporrebbero di tornare sempre come Allen Bauer per andare via con Channing Tatum. Questo sarebbe un film audace, e lo sto suggerendo in questo momento”.
Hanks ha recitato nel film del 1984 nei panni di un uomo che si innamora di una sirena che lo salva dall’annegamento. I produttori di Splash – Una Sirena a Manhattan, Brian Grazer e Ron Howard, sono a bordo del progetto come produttori del remake, e Howard ha detto ad AP che il progetto è “una sorta di esperimento” e che “sarà molto divertente“. Marja-Lewis Ryan sta scrivendo la sceneggiatura e, anche se il film non ha ancora un regista, Howard ha aggiunto che sarebbe disposto a dirigerlo lui stesso. “Non è ancora confermato” ha detto Howard. “Non so dove si metterà tra i nostri vari programmi, e la sceneggiatura è ancora in corso. Ma ho qualche speranza”.
Facebook
Twitter
Pinterest
Instagram
Google+
YouTube
LinkedIn
RSS