News Cinema, Tv, Libri

Le 10 attrici in lista per il ruolo di Domino in Deadpool 2

Le 10 attrici in lista per il ruolo di Domino in Deadpool 2

Le 10 attrici in lista per il ruolo di Domino in Deadpool 2

 

Prima erano sei poi con gli ultimi aggiornamenti son diventate ben 10 le attrici in lista per il ruolo di Domino nel prossimo film di Deadpool 2.

Pur non avendo una data di uscita si sta lavorando alla preproduzione del secondo capitolo su Deadpool , il regista Tim Miller e i produttori del film sono ora alla ricerca del volto che interpreterà il ruolo chiave femminile.

Le 10 attrici in lista per il ruolo di Domino in Deadpool 2

A quanto si è appreso infatti, sono state gia individuate le attrici adatte al ruolo che dovrannno sottoporsi ai provini; i loro nomi sono  Lizzy Caplan (Masters of Sex), Mary Elizabeth Winstead (10 Cloverfield Lane), Sienna Miller (American Sniper), Sofia Boutella (Star Trek Beyond), Stephanie Sigman (Spectre), e  Sylvia Hoeks (Blade Runner 2049) a cui si aggiungnono i nuovi quettro nomi , Mackenzie Davis (Halt e Catch Fire), Ruby Rose (Orange Is the New Black), Eve Hewson (The Knick), e Kelly Rohrbach (Baywatch).

Le 10 attrici in lista per il ruolo di Domino in Deadpool 2

Come Deadpool, Domino  il cui vero nome è Neena Thurman, è un mercenario e un mutante,  è un personaggio dei fumetti creato da Rob Liefeld, pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di X-Force n. 11 (giugno 1992). Domino diventerà la commpagna di Cable. Domino possiede l’abilità di modificare inconsciamente le probabilità in suo favore, piegando gli avvenimenti della realtà in modo da causare “buona fortuna” o “cattiva fortuna”. Il suo campo di probabilità può interferire con qualsiasi tipo di arma o congegno facendolo inceppare o funzionare, tuttavia la piena portata dei suoi poteri è ancora sconosciuta. Questa sua abilità emerge prepotentemente quando si ritrova in situazioni di stress, mentre l’aura di buona fortuna emana costantemente dal suo corpo. Come bioprodotto della capacità di manipolare le probabilità, la sua corteccia cerebrale è incessantemente percorsa da pulsazioni elettriche che guidano i suoi movimenti durante i combattimenti. Domino è inoltre una formidabile combattente sia corpo-a-corpo che con l’ausilio d’armi da fuoco. È un’ottima atleta, nuotatrice, artificiera e poliglotta.

Detto questo ora possiamo pensare che Miller e Co. cerchino anche o hanno già trovato il loro attore che darà il volto a Cable, ma ancora nulla si sa.

Le riprese di Deadpool 2 dovrebbero iniziare nei primi mesi del 2017, il primo film ha incassato $ 782,6 milioni, e sia Miller, che gli sceneggiatori Rhett Reese e Paul Wernick, e infine il protagonista Ryan Reynolds sono stati tutti confermati per tornare, sperando così che il sequel continuerà lo spirito irriverente del primo film.

Commenta

Commenti

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Batwoman la serie tv, ecco il trailer originale

Stefania Albani17 Maggio 2019

Questa sera Elton John alla première mondiale di Rocketman a Cannes

Redazione16 Maggio 2019

Rivelato il titolo della nuova serie Star Trek, sarà Star Trek: Picard

Stefania Albani16 Maggio 2019

Trailer italiano di I Morti non muoiono, film di Jim Jarmusch che ha aperto Cannes

Stefania Albani15 Maggio 2019

Teaser italiano del sequel, Maleficent – Signora del Male

Stefania Albani14 Maggio 2019

Nuovo trailer originale di Big Little Lies 2 in arrivo a giugno

Redazione13 Maggio 2019

Trailer ufficiale e poster di Judy , la biografia sull’attrice Judy Garland

Stefania Albani10 Maggio 2019

Trailer italiano di Beautiful Boy col giovane Timothée Chalamet

Stefania Albani10 Maggio 2019

Il male risorge in IT – Capitolo 2, ecco il teaser trailer italiano

Stefania Albani9 Maggio 2019