News Cinema, Tv, Libri

Chris Pratt, 10 motivi per cui è così amato

Chris Pratt, 10 motivi per cui è così amato

Molti lo ricordano come l’ironico ed affascinante Star Lord di Guardiani della Galassia, ma dal 22 Settembre Chris Pratt è nelle sale italiane nei panni del fuorilegge Josh Faraday nel remake I Magnifici 7 diretto da Antoine Fuqua. Cappello da cowboy e pistola nella cintura egli si allea con altri sei sicari e cacciatori di taglie, tra cui Denzel Washington ed Ethan Hawke, per riportare la pace nella piccola cittadina di Rose Creek, governata dal magnate senza scrupoli Bartholomew Bogue. Ormai il giovane attore americano sposato con Anna Faris sta collezionando ruoli da protagonisti in film ad alto budget come il prossimo sequel di Jurassic World, Guardiani della Galassia 2, Avengers: Infinity War e la storia d’amore sci-fi al fianco di Jennifer Lawrence, Passengers. Il brutto anatroccolo ha preso il volo diventando uno dei sex symbol più acclamati ad Hollywood e in tutto il mondo. Ma perché la gente lo ama? Proviamo a scoprire dieci motivi del suo successo e del suo appeal che punta molto sulla simpatia oltre che ad un aspetto fisico sicuramente invidiabile.

1. Il suo idolo

Nel 2011 Chris Pratt ha avuto modo di lavorare con il grande e compianto Phillip Seymour Hoffman sul set del film Moneyball. Hoffman era sempre stato uno dei suoi attori preferiti e, ha imparato uno dei suoi più grandi trucchi di recitazione. “Quello che ho notato in lui era la sua incredibile attenzione. Quando era il momento di andare al lavoro era stimolato e rispettato. La gente lo lasciava solo perché era il suo processo quotidiano per dare il meglio“.

2. Musical

In molti dei suoi ruoli in Parks and Recreation, The O.C. e The Five-Year Engagement, il personaggio di Pratt ha avuto a che fare con la musica. Come si è visto, Pratt ha in realtà un talento musicale e anche se non parla molto, in passato quando stava ad Everwood aveva comprato una nuova chitarra e stava per mettere su uno studio di registrazione.

chris-pratt-van-450x337

3. E’ un tipo divertente

Sia che appaia sul piccolo schermo o in film di successo per il cinema, Chris Pratt è sempre in grado di fare ridere i fan. Il suo affascinante sorriso e l’umorismo naturale lo hanno visto in diversi ruoli comici e i fan restano sempre colpiti dalle sue battute e la sua gestualità.

4. Grasso o magro è comunque amato

Le dimensioni e la forma del corpo possono importare ai dirigenti di Hollywood, ma i fan amano Chris sempre allo stesso modo. Molti sanno che Chris prima era un po’ in sovrappeso forse anche per la buona cucina della moglie, ma poi ha rivendicato la sua forma impeccabile con il quale lo conosciamo oggi. D’altra parte fin da I Guardiani della Galassia non si può negare che la sua carriera ha subito una continua ascesa con ruoli da protagonista.

tumblr_nfaonti2vs1ry54nno4_1280

5. Squadra preferita

Chris Pratt ama lo sport, ama il calcio, e ama i Seahawks. Viene spesso definito un super fan dei Seahawks e viene avvistato spesso sulla tribuna a tifare per una partita, anche insieme alla moglie e i figli.

6. Crea la musica

Il pubblico non può ammirare Chris Pratt per le sue abilità musicali, ma ogni tanto lui appare sullo schermo con una chitarra in mano e una melodia pronta per cantare.

7. Dalle stalle alle stelle

Oggi è un “animale da blockbuster” ma prima di essere famoso Chris Pratt conduceva una vita molto più semplice. Dopo aver lasciato a metà il college locale nel suo primo semestre, ha cominciato a lavorare come venditore di coupon sconti come spogliarellista! I due lavori però non erano sufficienti per pagare le bollette, e Pratt è finito per un periodo senza casa, dormendo in un furgone o sulla spiaggia di Maui.

450x675x08814861-450x675-jpg-pagespeed-ic-j7v7erbgpa

8. Le sue buone azioni

Insieme con il collega supereroe Chris Evans, che interpreta il popolare Captain America, i due ha fatto una scommessa amichevole sul calcio. La conseguenza della scommessa prevedeva che “se avesse perso Chris Pratt avrebbe [pagato] il suo debito con una visita ad un ospedale pediatrico di Boston vestito da Star-Lord, il suo personaggio di Guardiani della Galassia”.

9. L’Amore

Nel 2007 Chris Pratt ha lavorato su un film intitolato Take Me Home Tonight e ha finito per fare proprio questo con la sua co-star. Era la prima volta che lui e Anna Faris si incontravano, ma secondo lui avrebbe potuto chiederle di sposarlo anche il primo giorno. Amore a prima vista quindi! I due si sono impegnati due anni più tardi sposandosi nel luglio del 2009. Fino ad oggi sembrano molto felici e i fan adorano la loro adorazione l’uno per l’altro e amano il loro amore.

Mandatory Credit: Photo by REX/Broadimage (2889927e) Anna Faris, Chris Pratt and their baby Jack Anna Faris and Chris Pratt out and about, Los Angeles, America - 25 Aug 2013

10. Un bravo papà

Nel mese di agosto del 2012 Chris Pratt e Anna Faris hanno accolto il loro primo figlio. Regolarmente visto in giro con i suoi genitori amorevoli, il piccolo Jack è la prova della famiglia felice che i tre compongono. E Chris sembra amare veramente essere padre e i fan amano questo di lui.

Commenta

Commenti

News Cinema, Tv, Libri

Approfondisci News Cinema, Tv, Libri

Salvatore Esposito entra nel cast di Fargo 4

Stefania Albani20 Luglio 2019

33 anni dopo torna Tom Cruise in Top Gun: Maverick, guarda il Trailer italiano

Stefania Albani19 Luglio 2019

Cast eccezionale quello presente in Cats, ecco il primo trailer e poster del film

Stefania Albani19 Luglio 2019

E’ online lo spaventoso trailer italiano di IT – Capitolo 2

Stefania Albani18 Luglio 2019

Nuovo trailer originale di Ad Astra film di fantascienza di James Gray

Stefania Albani18 Luglio 2019

Trailer ufficiale di Hustlers, con le regine sexy JLo, Cardi Bi e Lili Reinhart

Stefania Albani17 Luglio 2019

Tutte le nomination agli Emmy Awards 2019, Game of Thrones ne ha ben 32

Stefania Albani17 Luglio 2019

Trailer italiano del prequel della saga King’s Man – Le Origini di Matthew Vaughn

Stefania Albani17 Luglio 2019

Jennifer Lopez regina della pole dance in Hustlers, guarda il primo teaser trailer

Stefania Albani15 Luglio 2019